Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio acquisto lcd lg32lx2r o samsung Samsung LE32R51B ?

salve a tutti, sto mettendo su casa e ho adattato una veranda di dimensioni ridotte a sala ht. Vorrei sapere se per voi è meglio lg o samsung? La mia scelta su lcd e non plasma è dovuta al fatto che ho una distanza di visione di mt 2,00-2,20.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta!
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

Sono entrambi prodotti validi, la cosa migliore è andare a vederli di persona.

ps. perchè hai aperto 2 discussioni identiche???
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Non sono un grande esperto di TV... solo in questo periodo ho cominciato ad interessarmi e a frequentare questa sezione...

Comunque... negli ultimi due giorni ho fatto un pò di giri per TV LCD..

A mio avviso è meglio il LG... ma parlo solo di qualità immagine (non considerando audio, connessioni, ecc.)

Ciao

cobracalde ha scritto:
    Non sono un grande esperto di TV... solo in questo periodo ho cominciato ad interessarmi e a frequentare questa sezione...

Comunque... negli ultimi due giorni ho fatto un pò di giri per TV LCD..

A mio avviso è meglio il LG... ma parlo solo di qualità immagine (non considerando audio, connessioni, ecc.)

Ciao
    Avevo visto un modello più vecchio di LG (32RZ50 mi pare) con un film in DVD (lettore economy), e mi era piaciuto parecchio!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

è vero scusa ma credevo che la prima non fosse stata accettata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sorry
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

Vorrei sapere se con la distanza di 2mt di visione un lcd da 32" può andar bene?

robygazza ha scritto:
    Vorrei sapere se con la distanza di 2mt di visione un lcd da 32" può andar bene?
    Io a distanza di 3,5 metri ho un 32"... ma sopra ho uno schermo da 90"

A parte gli scherzi... può andare benissimo un 32", anche se un 37" non è enorme.. quindi... scegli da solo...

A proposito.. hai fatto un confronto dal vivo?

Si, a mw, ma il samsung era solo 26", quidndi il confronto non l'ho potuto fare. Comunque l'lg mi ha fatto una buona impressione, proprio perchè non sono un esperto mi fido della prima vista senza scendere in osservazioni tipo livello di nero o altre cose. Ho imparato a fidarmi della prima impressione!!! Forse facendo male!
    Vorrei però aspettare l'uscita del nuovo benq dv3750 che ho visto in un altro tread dovrebbe uscire alla fine di novembre in italia? E acquistarlo in germania me lo sconsigliate?
    Grazie

Mi hanno risposto proprio ora dal sito benq, la commercializzazione è prevista verso la metà di novembre!
    Ma il prezzo qua da noi nel terzo mondo sarà sicuramente più alto delle cifre crucche!!!!

Tra i due tv in oggetto il samsung certamente. Per quanto riguarda il BenQ non lo so ma, per quello che può valere, il monitor per pc appena acquistato mi sembra molto valido. Comunque se compri il sam risparmi (stanno uscendo i nuovi modelli) e "comparisci" (l'ho visto + volte ed è davvero OK)
    ciao

robygazza ha scritto:

Ma il prezzo qua da noi nel terzo mondo sarà sicuramente più alto delle cifre crucche!!!!
    Qualcuno giorni fa disse che il prezzo annunciato per l'Italia del BenQ, è di 1400 euro, quindi analogo al prezzo tedesco.

Io però da 2 mt andrei su un 32".. pixel più piccolo, e quindi da distanza ravvicinata si comporta meglio.

Ripeto: occhio agli LG, perchè quello che avevo visto io (vedi sopra), mi era piaciuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •