Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic TV LCD, solo rumori di sottofondo

ragazzi ho un problema ... ho un TV LCD Panasonic ...

lo collego via scart con il mio DVD player (Pio 989) e succede un effetto strano:
    si sentono benssimo le musiche di sottofondo ed i vari rumori di sottofondo ma le voci in primo piano dei protagonisti o non si sentono oppure si sentono piano, come in lontaanza, in modo molto ovattato ed in modo basso anche con il volume al massimo ... ho controllato i collegamenti e sono tutti incastrati bene ... ho cercato di settare e risettare la'udio piu volte ma l'effetto non va via ...

avete idea di cosa potrebbe essere il problema ??
    Catena: Vpr Sim2 HT300+, DVD player Toshiba SD220, DVD player Pioneer 868AVi, DVD Recorder Sony RDR-GX3, Ampli Yamaha RXV-1300 RDS, Diffusori KEF-KHT 2005, Cavi Belden RG59

che LCD hai?

... su due piedi non ricordo il modello (l'ha portato a casa ieri la mia ragazza dall'ufficio), e' una TV LCD di 2 anni fa, con casse incorporate alla base (una striscia sotto lo schermo), di circa 26 polici widescreen.
    Catena: Vpr Sim2 HT300+, DVD player Toshiba SD220, DVD player Pioneer 868AVi, DVD Recorder Sony RDR-GX3, Ampli Yamaha RXV-1300 RDS, Diffusori KEF-KHT 2005, Cavi Belden RG59

Dico la mia, da inesperto:

ma non è che sul lettore non hai impostato il DownMix stereo,
    e normalmente è collegato ad un HT , x cui i dialoghi non senti ?

mmmmhh! un pò difficile da indovinare ma la tua risp mi aiuta lo stesso in quanto essendo di due anni fa non ha l'HDMI sennò ti avrei chiesto perchè non l'hai collegata in questo modo, ora il tuo problema non è da poco, la TV è tutta a posto sia dalla parte video che da quella audio? Hai controllato? potrebbe essere il cavo che magari all'apparenza è a posto e magari non lo è ma sono tutte supposizioni, mi sa che qualcun'altro ti può aiutare di più.

mirkob ha scritto:
    Dico la mia, da inesperto:

ma non è che sul lettore non hai impostato il DownMix stereo,
    e normalmente è collegato ad un HT , x cui i dialoghi non senti ?
    ... non ho idea a dire il vero ... verissimo pero che lo uso sempre e solo collegato all'ampli nel mio sistema HT ... prima volta su una TV ...

Dando ha scritto:
    ... non ho idea a dire il vero ... verissimo pero che lo uso sempre e solo collegato all'ampli nel mio sistema HT ... prima volta su una TV ...
    Partire sempre con prove semplici, entra nell'ingresso audio con un semplice walkman, cd player, mp3 con un cavo 3,5mm stereo -> 2 rca e vedi se il tv funziona, molto probabile secondo me.
    Ultima modifica di masterminator; 10-10-2005 alle 19:24

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •