Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

[KEEPER] ha scritto:
    Mi sto informando sui modelli in questione dell'LG perchè anche io sto per comprarne uno.

Inanzitutto vi consiglio di aspettare un attimo perchè in Italia sta per arrivare l'LG 32LX1R che costerà circa 100 euro meno del 2R e probabilmente andrà meglio, è da vedere bene quali sono le possibili differenze fra i due modelli.

Invece la differenza sostanziale fra il 32LX2R e 32LP1R sta nel doppio tuner del P1R, una scart in più e nel fatto che forse il suddetto P1R nn ha la porta HDMI (solo combatibile con l'alta definizione) ma questo devo ancora verificarlo. Ve lo saprò dire mercoledì sera. Cmq la differenza sostanziale è che LP1R è qualitativamente migliore.
    Da considerare che costa anche circa 200 euro di più.
    ciao mi sembra strano che l'32LX1R sia meglio della versioen X2r, perlomeno mi sembra strano che una serie inferiore sia meglio della superiore. Almeno questo è uan regola di marketing, se un modello x100 non puo' essere peggio del x90 almeno cosi nelle altre marche.
    Credo piuttosto che X1 sarà un modello piu economico, dico credo perchè non trovo info in giro.

Per quanto riguarda Lp1r non trovo le info dove dice doppio tuner.
    Da quanto ne so io dovrebbe essere meglio a livello audio e meglio a livello di elettronica/pannello.

Ma il doppio tuner non lo trovo proprio.

Gizmo*99 ha scritto:

Per quanto riguarda Lp1r non trovo le info dove dice doppio tuner.
    Da quanto ne so io dovrebbe essere meglio a livello audio e meglio a livello di elettronica/pannello.

Ma il doppio tuner non lo trovo proprio.
    Infatti.. la versione con il tuner DVB-T dovrebbe essere la LP1d

link

cobracalde ha scritto:
    Infatti.. la versione con il tuner DVB-T dovrebbe essere la LP1d

link
    ecco mi pareva infatti.
    Ho visto il modello lp1r connesso in component...bhe devo dire che si vede da dio!
    Purtoppo a fianco non c'era un samsung o modello paritetico ma altri TV lcd che a caratteristiche non erano paragonabili.
    L'unico che ho vistoa fianco era il 32" 50F panasonic e posso dire che se panasonic a livelli di neri è lodato.. quell'LG non era da meno.

Il doppio tuner è presente guarda: (è scritto anche nella brochure LG italia, ma nn sul web)

http://fr.lge.com/prodmodeldetail.do...32LP1R&model=3

E cmq domani mattina lo vado a comprare e quindi ti so dire meglio che differenza cè fra 32LX1R e 32LX2R.

Ecco le specifiche per l'1R:

http://www.braskens.se/products/tv_t...p?ItemId=28611

ciao
    Printdistrict.com

bhe non so se il doppio tuner che intendono loro si ha per il PiP ma non credo sia per il digitale terreste.

sinceramente non mi fido dell aLG a livello di dati tecnici sono assai imprecisi e superficiali. Come dici tu vai vedi e se piace compra.

Se compri l'LP1R io l'ho visto ed oltre ad essere bellissimo a livello di look&feel mi sembra ottimo anche come resa video. Non ho visto scie o scattosità nel panning o pixel seghettati. i neri erano ottimi meglio del sammy r51.

facci sapere apena lo hai a casa.

a proposito che modello prendi X2r o P1R? lo hai visto confrontato con altri?
    Ultima modifica di Gizmo*99; 18-10-2005 alle 12:36

Domani li potrò vedere tutti e tre accanto e farò un confronto approfondito. Quindi domani sera vi saprò dire meglio... Per doppio tuner credo proprio si intenda due tuner tv semplici, nn DVB-T. Cmq vi dirò bene
    Printdistrict.com

Ragazzi mio cognato ha acquistato lo sharp 32ga4e.
    devo dire niente male.
    devo dire che i canali in analogico non sono il massimo.
    con le partite si comporta abbastanza bene anche se non è eccezzionale.
    I DVD si vedono bene forse un po troppo luminosi , ma magari e solo questione di regolazione.
    Comunque nel complesso un buon lcd completo di tutte le connessioni.
    non capisco perchè sia uscito fuori produzione essendo anche l'unico della sharp con gli altoparlanti laterali e sganciabili.

Comunque io rimango sempre dell'idea che LG 32lp1r sia un ottimo lcd (e credo che lo acquisterò).

Solo che mi fido poco della LG (e non solo io) ed aspetto qualche altra recensione.

Anch'io sono molto interessato al 32LP1r...
    Quindi tenetemi informato..

Vi do per certo che il modello LP1d sia dotato anche del tuner DVB-T, ma la differenza di prezzo, in Germania, di circa 300 euro mi fa nettamente propendere per il LP1r.

Ciao

Allora ragazzi il tv purtroppo nn l'ho visto perchè il rivenditore nn l'ha voluto prendere per il fatto che tra poco uscirà una linea tutta nuova di LG con pannelli intercambiabili e nuove tecnologie, a prezzi più bassi. Appena ho news vi faccio sapere. Sapete però dove poter vedere il 32LP1R nella zona di milano?
    Printdistrict.com

Per quando e prevista l'uscita dei nuovi pannelli?

Se cio dovesse avvenire a breve forse i prezzi di quelli ancora in magazzino dovrebbero abbassarsi un bel pò.

Comunque sai di che cosa si tratta?
    La Sharp Dovrebbre uscire con i nuovi pannelli in vetro che hanno costi di produzione molto bassi, Però non ne conosco i vantaggi e gli svantaggi.

Se Avete News sono in attesa.

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!

domanda un po sciocca:

ma il 32lp1r è HD?

Non l'ho visto mica specificato.

battle ha scritto:
    domanda un po sciocca:

ma il 32lp1r è HD?

Non l'ho visto mica specificato.

Pannello 1366x768 come quasi tutti gli LCD 32" attuali...

Quindi.. HD ready...

è uscito il 32LX1R come previsto, l'ho visto devo dire che è stupendo come design, sto ancora cercando di capire bene le differenze con il 2R. Qualcuno è riuscito a vedere uno dei suddetti tvLCD?
    Printdistrict.com

il 32lx1r mi pare sia in primozione da medi@Wor£d, oltretutto mi pare che le differenze siano che il 2r abbia il digitale terrestre mentre 1r no, almeno questo è quanto dovrebbe....non vorrei cannare!

Citazione Originariamente scritto da Cristian
    il 32lx1r mi pare sia in primozione da medi@Wor£d, oltretutto mi pare che le differenze siano che il 2r abbia il digitale terrestre mentre 1r no, almeno questo è quanto dovrebbe....non vorrei cannare!
    a me non risulta che la serie X abbia la possibilità del ddt integrato.
    La serie LP1R si. ma potrei sbagliare vado a memoria

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •