|
|
Risultati da 136 a 141 di 141
Discussione: LCD HDTV : LG32LX2R "Fantastico"
-
11-05-2006, 00:07 #136
Member
Originariamente scritto da etorreti
-Purtroppo LG non prevede aggiornamenti "a domicilio". Ho cercato per vie "ufficiose", ma non ho trovato nulla. Prossima settimana lo porto in assistenza ove lo aggiornano gratis.
-L'ultima versione dovrebbe essere CORTEZ 3.70 HUDSON 3.60 (non sono sicuro). Non so quali migliorie apportano i vari aggiornarnamenti. Di sicuro viene risolta l'incompatibilità in HDMI con il Samsung DVD-HD950 (che ho io). E' comunque auspicabile un miglioramento della gestione dell'hardware che può dare benefici in termini di qualità.
CiaoUltima modifica di Pollo; 11-05-2006 alle 00:16
-
11-05-2006, 10:15 #137
Member
Originariamente scritto da Pollo
quoto in toto anche a me è successa la stessa cosail mio è di settembre2005
, quandi porti Lcd al centro assistenza potresti chiedere se sanno quali migliorie apporta l'aggiornamento del firmware e postarle? perchè anche io vorrei aggiornarlo,però se risolve solo l'incompatibilità con il Samsung e il Denon(se non sbaglio) non lo porto ad aggiornare.
Grazie
-
11-05-2006, 10:53 #138
Member
Ciao Pollo ti volevo chiedere una cortesia
, quandi porti Lcd al centro assistenza potresti chiedere se sanno quali migliorie apporta l'aggiornamento del firmware e postarle? perchè anche io vorrei aggiornarlo,però se risolve solo l'incompatibilità con il Samsung e il Denon(se non sbaglio) non lo porto ad aggiornare.
Grazie[/QUOTE]
Al centro della mia città ho già chiesto, ma non mi hanno saputo rispondere. Mi hanno suggerito di chiedere al centro di assistenza di Como, ove rerrà spedita la TV per eseguire l'aggiornamento.
Comunque, se non ricordo male della lettura di qualche post, il problema di incompatibilità col Samsung DV-DHD950 viene risolto col firmware di gennaio. Successivamente sono stati rilasciati nuovi firmware che probabilmente servono a risolvere altri bug e/o apportare migliorie.
Se mi ricordo oggi cerco il numero di questo non meglio precisato centro di assistenza di Como e telefono. Sono interessato anch'io alla tua domanda.
Ciao
-
11-05-2006, 11:09 #139
Member
Grande Pollo
appena sai qualcosa facci sapere
Grazie
-
11-05-2006, 11:23 #140
Member
XD acceso o spento?
Premetto che generalmente sono contrario all'elaborazione dei segnali e l'XD engine l'ho sempre lasciato spento.
Ieri sera però stavo guardando Le Cronache di Narnja ed ho provato la differenza: molto meglio con XD acceso!
Ti da una bella botta di nero, ma c'è il risvolto della medaglia?
In altre parole "XD acceso" porta degli svantaggi?
Voi lo usate?
Ciao
-
11-05-2006, 11:35 #141
Con l'XD che esalta i contrasti, invece perdi delle gradazioni di colore che sono fondamentali per dare al colore, alle sfumature ed alle ombre della pelle, un aspetto realistico.
Un suggerimento a tutti per continuare le discussioni sul questo TV:
per lo scambio di informazioni secondo me converrebbe utilizzare un solo thread, "LCD 32: LG32LX2R", altrimenti diventa troppo dispersivo seguire contemporaneamente 2 threads aperti sullo stesso identico argomento.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum