Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 141 di 141

Citazione Originariamente scritto da etorreti
    Prendendolo adesso spero di avere un firmware aggiornato.
    Per il pc sicuramente ce lo collegherò ma non sarà l'uso principale che ne farò.
    Per il resto, qualcuno sa se sul 32 di questa serie si può accedere al menù di servizio ?
    Tra l'altro, la possibilità di aggiornare il firmware del televisore presuppone che ci sia in giro il firmware (intendo files) da passare poi al tv...
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Anche siti ftp della lg ove trovare tale materiale ?
    Ovvio, se ha senso e se serve fare un aggiornamento di questo tipo.
    Grazie a tutti.
    -Non è detto; io l'ho preso ad Aprile 2006 ed il firmware è vecchio (la TV è prodotta nell'Ottobre 2005).
    -Purtroppo LG non prevede aggiornamenti "a domicilio". Ho cercato per vie "ufficiose", ma non ho trovato nulla. Prossima settimana lo porto in assistenza ove lo aggiornano gratis.
    -L'ultima versione dovrebbe essere CORTEZ 3.70 HUDSON 3.60 (non sono sicuro). Non so quali migliorie apportano i vari aggiornarnamenti. Di sicuro viene risolta l'incompatibilità in HDMI con il Samsung DVD-HD950 (che ho io). E' comunque auspicabile un miglioramento della gestione dell'hardware che può dare benefici in termini di qualità.
    Ciao
    Ultima modifica di Pollo; 11-05-2006 alle 00:16

Citazione Originariamente scritto da Pollo
    -Non è detto; io l'ho preso ad Aprile 2006 ed il firmware è vecchio (la TV è prodotta nell'Ottobre 2005)
    .
    quoto in toto anche a me è successa la stessa cosa il mio è di settembre2005

Non so quali migliorie apportano i vari aggiornarnamenti. Di sicuro viene risolta l'incompatibilità in HDMI con il Samsung DVD-HD950 (che ho io). E' comunque auspicabile un miglioramento della gestione dell'hardware che può dare benefici in termini di qualità.
    Ciao
    Ciao Pollo ti volevo chiedere una cortesia , quandi porti Lcd al centro assistenza potresti chiedere se sanno quali migliorie apporta l'aggiornamento del firmware e postarle? perchè anche io vorrei aggiornarlo,però se risolve solo l'incompatibilità con il Samsung e il Denon(se non sbaglio) non lo porto ad aggiornare.

Grazie

Ciao Pollo ti volevo chiedere una cortesia , quandi porti Lcd al centro assistenza potresti chiedere se sanno quali migliorie apporta l'aggiornamento del firmware e postarle? perchè anche io vorrei aggiornarlo,però se risolve solo l'incompatibilità con il Samsung e il Denon(se non sbaglio) non lo porto ad aggiornare.

Grazie[/QUOTE]
    Al centro della mia città ho già chiesto, ma non mi hanno saputo rispondere. Mi hanno suggerito di chiedere al centro di assistenza di Como, ove rerrà spedita la TV per eseguire l'aggiornamento.
    Comunque, se non ricordo male della lettura di qualche post, il problema di incompatibilità col Samsung DV-DHD950 viene risolto col firmware di gennaio. Successivamente sono stati rilasciati nuovi firmware che probabilmente servono a risolvere altri bug e/o apportare migliorie.
    Se mi ricordo oggi cerco il numero di questo non meglio precisato centro di assistenza di Como e telefono. Sono interessato anch'io alla tua domanda.
    Ciao

Grande Pollo

appena sai qualcosa facci sapere

Grazie

XD acceso o spento?

Premetto che generalmente sono contrario all'elaborazione dei segnali e l'XD engine l'ho sempre lasciato spento.
    Ieri sera però stavo guardando Le Cronache di Narnja ed ho provato la differenza: molto meglio con XD acceso!
    Ti da una bella botta di nero, ma c'è il risvolto della medaglia?
    In altre parole "XD acceso" porta degli svantaggi?
    Voi lo usate?
    Ciao

In altre parole "XD acceso" porta degli svantaggi?
    Voi lo usate?
    Per quanto ho potuto verificare, quello che si ottiene con l'XD all fine lo puoi ottenere anche regolando opportunamente il contrasto e la luminosita'.

Con l'XD che esalta i contrasti, invece perdi delle gradazioni di colore che sono fondamentali per dare al colore, alle sfumature ed alle ombre della pelle, un aspetto realistico.

Un suggerimento a tutti per continuare le discussioni sul questo TV:
    per lo scambio di informazioni secondo me converrebbe utilizzare un solo thread, "LCD 32: LG32LX2R", altrimenti diventa troppo dispersivo seguire contemporaneamente 2 threads aperti sullo stesso identico argomento.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •