Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: LG 37" e connessioni

worldx360.com ha scritto:
    ma ti gia lo hai provato?

lo hai fatto girare a 720p?

fammi sapere cosi lo compero anche io
    Ho capito

pero' se metto un gioco della xbox che gira a 720p

lo supporta il nostro televisore visto le caratterisctiche della scgeda:

component 2 (480i-1080i,480i-576i)
    ADMIN www.worldx360.com

arachidi ha scritto:
    Piuttosto è possibile collegare l'uscita component del dvd player all'entrata DVI-D dell'LCD?
    Non è possibile. La DVI la puoi collegare con un altra DVI oppure con una HDMI (e viceversa) tramite apposito cavo o adattatore.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Re: SCUSAMI HO FRAINTESO LCD

worldx360.com ha scritto:
    COMUNQUE IO MI RIFERIVO AL

LG 37LZ31

PENSO CHE SIA LO STESSO DEL 30 CAMBIA POCO

CMQ VOLEVO SAPERE GUARDANDO LE CARATTERISTICHE SE SUPPORTAVA IL 720P
    Ho controllato sul manuale del modello 37LZ31: nelle specifiche tecniche non viene fatto alcun riferimento alle modalità supportate, quindi, per quanto riguarda il component, prendiamo per buone le modalità dichiarate nella scheda tecnica di prima, quindi NO 720p su component.

Per quanto riguarda la DVI, ho notato che è una DVI-D, e nel manuale è citata per collegamento esclusivo al PC. Non ricordo che altro ci si possa collegare ad una DVD-D. Comunque, nella tabella riassuntiva delle risoluzioni video supportate su DVI (pag. 37 del manuale), è riportata 1280x720, che corrisponderebbe a 720p.

Concludendo, ti consiglio di andare presso il negozio dove intendi acquistarlo, portarti dietro l'apparato che intendi collegare al TV, e provare sul campo. Poi cortesemente ci fai sapere l'esito.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Si, l'avevo notato anche io che nelle specifiche c'è scritto PC DVI-D.
    Quindi, questo vuol dire che posso attarci solo un pc e non dvd player?

arachidi ha scritto:
    Si, l'avevo notato anche io che nelle specifiche c'è scritto PC DVI-D.
    Quindi, questo vuol dire che posso attarci solo un pc e non dvd player?
    Come dicevo, non me lo ricordo.. proverò a vedere se riesco a trovare la risposta. Però potresti provare a telefonare all'assistenza LG, visto che il TV lo hai già comprato. Io chiamerei subito.

Grazie, ho provveduto subito ad inviare una richiesta all'Assistenza LG, spero mi rispondano presto, ti farò sapere!

Sono invece curioso di sapere da worldx360.com a quanto si trovano gli LG a Napoli. Siamo sullo stesso ordine di prezzo?

ho acquistato il mio lcd !!!!

Dopo tanto tempo tra forum e pareri finalmente ho deciso di comprare il classico:

SAMSUNG LE-32R51B

Ho provato a inserire una consol sull'lg con la gentilezza del negoziante, e vi posso confermare che halo 2 girava a 480i

mentre con il samsung girava nientedimeno che sui 720p

sono soddisfatto del prodotto anche perche qui a napoli l'ho pagato 1,200,00 euro
    ADMIN www.worldx360.com

Complimenti per l'acquisto, lo hai pagato un ottimo prezzo... adesso puoi godertelo (ti consiglio di leggere con calma tutto il manuale d'uso)

DVI: ho letto che la DVI-I trasporta anche i segnali component, quindi trovando un cavo adatto, si dovrebbe poter andare da DVI-I a component. Purtroppo, per la DVI-D (che è quella dell'LG) non ho ancora trovato nulla. Nel caso trovassi, posterò in questo thread.

Certe informazioni dovrebbero però essere indicate nei manuali d'uso!

Davvero un ottimo prezzo! Complimenti...a quanto, invece, il 37" della LG?

L'assistenza tecnica LG mi ha prontamente contattato via mail.
    L'uscita DVI-D può essere utilizzata anche per il collegamento ad un dvd player.

arachidi ha scritto:
    L'assistenza tecnica LG mi ha prontamente contattato via mail.
    L'uscita DVI-D può essere utilizzata anche per il collegamento ad un dvd player.
    Ti hanno detto solo quello, o sono andati più nel dettaglio tecnico? Con che tipo di cavo colleghi l'interfaccia DVI-D del TV al lettore DVD? Un cavo DVI-DVI o di altro genere? In altre parole, sul lettore DVD, lo collego ad una DVI/HDMI, o invece su una component? (mi è sorto quel dubbio).

cststa quello

happymau ha scritto:
    Complimenti per l'acquisto, lo hai pagato un ottimo prezzo... adesso puoi godertelo (ti consiglio di leggere con calma tutto il manuale d'uso)

DVI: ho letto che la DVI-I trasporta anche i segnali component, quindi trovando un cavo adatto, si dovrebbe poter andare da DVI-I a component. Purtroppo, per la DVI-D (che è quella dell'LG) non ho ancora trovato nulla. Nel caso trovassi, posterò in questo thread.

Certe informazioni dovrebbero però essere indicate nei manuali d'uso!
    il 37 lg lo vendevano 2,100 euro

preferisco avere un prodotto samsung e qualitativamente superiore
    ADMIN www.worldx360.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •