|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: LG 37" e connessioni
-
31-08-2005, 14:22 #16
Junior Member
worldx360.com ha scritto:
ma ti gia lo hai provato?
lo hai fatto girare a 720p?
fammi sapere cosi lo compero anche io
pero' se metto un gioco della xbox che gira a 720p
lo supporta il nostro televisore visto le caratterisctiche della scgeda:
component 2 (480i-1080i,480i-576i)ADMIN www.worldx360.com
-
31-08-2005, 16:37 #17arachidi ha scritto:
Piuttosto è possibile collegare l'uscita component del dvd player all'entrata DVI-D dell'LCD?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-08-2005, 16:57 #18
Re: SCUSAMI HO FRAINTESO LCD
worldx360.com ha scritto:
COMUNQUE IO MI RIFERIVO AL
LG 37LZ31
PENSO CHE SIA LO STESSO DEL 30 CAMBIA POCO
CMQ VOLEVO SAPERE GUARDANDO LE CARATTERISTICHE SE SUPPORTAVA IL 720P
Per quanto riguarda la DVI, ho notato che è una DVI-D, e nel manuale è citata per collegamento esclusivo al PC. Non ricordo che altro ci si possa collegare ad una DVD-D. Comunque, nella tabella riassuntiva delle risoluzioni video supportate su DVI (pag. 37 del manuale), è riportata 1280x720, che corrisponderebbe a 720p.
Concludendo, ti consiglio di andare presso il negozio dove intendi acquistarlo, portarti dietro l'apparato che intendi collegare al TV, e provare sul campo. Poi cortesemente ci fai sapere l'esito.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-08-2005, 17:04 #19
Junior Member
Si, l'avevo notato anche io che nelle specifiche c'è scritto PC DVI-D.
Quindi, questo vuol dire che posso attarci solo un pc e non dvd player?
-
31-08-2005, 17:19 #20arachidi ha scritto:
Si, l'avevo notato anche io che nelle specifiche c'è scritto PC DVI-D.
Quindi, questo vuol dire che posso attarci solo un pc e non dvd player?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-08-2005, 17:44 #21
Junior Member
Grazie, ho provveduto subito ad inviare una richiesta all'Assistenza LG, spero mi rispondano presto, ti farò sapere!
Sono invece curioso di sapere da worldx360.com a quanto si trovano gli LG a Napoli. Siamo sullo stesso ordine di prezzo?
-
31-08-2005, 20:17 #22
Junior Member
ho acquistato il mio lcd !!!!
Dopo tanto tempo tra forum e pareri finalmente ho deciso di comprare il classico:
SAMSUNG LE-32R51B
Ho provato a inserire una consol sull'lg con la gentilezza del negoziante, e vi posso confermare che halo 2 girava a 480i
mentre con il samsung girava nientedimeno che sui 720p
sono soddisfatto del prodotto anche perche qui a napoli l'ho pagato 1,200,00 euroADMIN www.worldx360.com
-
31-08-2005, 22:31 #23
Complimenti per l'acquisto, lo hai pagato un ottimo prezzo... adesso puoi godertelo
(ti consiglio di leggere con calma tutto il manuale d'uso)
DVI: ho letto che la DVI-I trasporta anche i segnali component, quindi trovando un cavo adatto, si dovrebbe poter andare da DVI-I a component. Purtroppo, per la DVI-D (che è quella dell'LG) non ho ancora trovato nulla. Nel caso trovassi, posterò in questo thread.
Certe informazioni dovrebbero però essere indicate nei manuali d'uso!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-09-2005, 09:26 #24
Junior Member
Davvero un ottimo prezzo! Complimenti...a quanto, invece, il 37" della LG?
-
01-09-2005, 10:58 #25
Junior Member
L'assistenza tecnica LG mi ha prontamente contattato via mail.
L'uscita DVI-D può essere utilizzata anche per il collegamento ad un dvd player.
-
01-09-2005, 11:20 #26arachidi ha scritto:
L'assistenza tecnica LG mi ha prontamente contattato via mail.
L'uscita DVI-D può essere utilizzata anche per il collegamento ad un dvd player.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-09-2005, 11:39 #27
Junior Member
cststa quello
happymau ha scritto:
Complimenti per l'acquisto, lo hai pagato un ottimo prezzo... adesso puoi godertelo(ti consiglio di leggere con calma tutto il manuale d'uso)
DVI: ho letto che la DVI-I trasporta anche i segnali component, quindi trovando un cavo adatto, si dovrebbe poter andare da DVI-I a component. Purtroppo, per la DVI-D (che è quella dell'LG) non ho ancora trovato nulla. Nel caso trovassi, posterò in questo thread.
Certe informazioni dovrebbero però essere indicate nei manuali d'uso!
preferisco avere un prodotto samsung e qualitativamente superioreADMIN www.worldx360.com