Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

aiuto per acquisto plasma

ciao a tutti sono indeciso su cosa acquistare e volevo chiedere qualche consiglio a voi se potete,diciamo che i modelli che ho visto e che economicamente mi posso permettere sono:
    SAMSUNG TV PLASMA 42 POLLICI PS 42S5S visto a 1700 uero
    Philips Televisore Plasma 42 pollici 42PF9946 a 1790
    PANASONIC Tv Plasma TH-42PA50 a 1600 euro
    in linea di massima come prezzo sono li ma come qualita e prestazioni cosa mi consigliereste ?grazie per l'aiuto

Da Neofita ti dico che il Pana si vede veramente bene, l'ho visto collegato in diversi negozi ed ha colori e qualità dell'immagine, secondo me superiori agli altri due.

Subito dopo metterei il Samsung

Il Philips, forse parto prevenuto, ma non mi piace proprio.

Magari ora gli esperti ti spiegano il discorso degli ingressi digitali, che il Pana non ha, e il Samsung si .. sono interessato pure io alle risposte che ti daranno.. come Plasma SD, sono indeciso anche io tra Pana e Samsung, anche se il mio acquisto non è proprio imminente !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •