|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [Help] consiglio x acquisto plasma
-
14-07-2005, 07:39 #1
Senior Member
[Help] consiglio x acquisto plasma
Ciao a tutti, sono intenzionato all'acquisto di un plasma SD e, dopo aver visonato un po' di tutto, la scelta è ristretta a:
Panasonic 42PA50E
LG 42PX11
Devo dire che il Panasonic lo preferisco per quanto riguarda l'immagine, però è davvero limitato dal pdv delle connessioni...
L'LG invece è davvero molto versatile, e ha moltissime connessioni, e anche la qualità delle immagini mi è parsa + che buona.
Ho visto anche l'LG 42PX3RV che ha l'HDMI e potrebbe entrare (vista la lieve differenza di prezzo) nella "contesa".
Collgherei, per ora, DVD Recorder in scart RGB (a questo è collegato anche il decoder sat), DTT in Svideo, Lettore DVD in component, PS2 o XBOX in component (lo switch lo faccio tramite l'ampli, che ha 2 entrate component), 2o decoder sat in videocomposito (o in RGB se la scelta ricadesse sul Panny che ha 2 scart RGB).
A questo punto in effetti le connessioni del Panasonic sembrerebbero bastarmi, ma non è detto che più avanti non voglia aggiungere qualcosa che sfrutti collegamenti digitali (Media Center, PS3, XBOX360...) e non vorrei trovarmi tagliato fuori in partenza.
Sono poi preoccupato, per quanto riguarda l'LG, di questo strano problema degli scatti durante gli eventi sportivi, io guardo moltissime partite e per me sarebbe un problema non indifferente...
-
15-07-2005, 22:54 #2
Senior Member
UP!
-
19-07-2005, 12:21 #3
Senior Member
Vabbè, alla fine ho ordinato il Panasonic...
Grazie per i consigli