Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[Help] consiglio x acquisto plasma

Ciao a tutti, sono intenzionato all'acquisto di un plasma SD e, dopo aver visonato un po' di tutto, la scelta è ristretta a:

Panasonic 42PA50E
    LG 42PX11

Devo dire che il Panasonic lo preferisco per quanto riguarda l'immagine, però è davvero limitato dal pdv delle connessioni...
    L'LG invece è davvero molto versatile, e ha moltissime connessioni, e anche la qualità delle immagini mi è parsa + che buona.
    Ho visto anche l'LG 42PX3RV che ha l'HDMI e potrebbe entrare (vista la lieve differenza di prezzo) nella "contesa".

Collgherei, per ora, DVD Recorder in scart RGB (a questo è collegato anche il decoder sat), DTT in Svideo, Lettore DVD in component, PS2 o XBOX in component (lo switch lo faccio tramite l'ampli, che ha 2 entrate component), 2o decoder sat in videocomposito (o in RGB se la scelta ricadesse sul Panny che ha 2 scart RGB).

A questo punto in effetti le connessioni del Panasonic sembrerebbero bastarmi, ma non è detto che più avanti non voglia aggiungere qualcosa che sfrutti collegamenti digitali (Media Center, PS3, XBOX360...) e non vorrei trovarmi tagliato fuori in partenza.

Sono poi preoccupato, per quanto riguarda l'LG, di questo strano problema degli scatti durante gli eventi sportivi, io guardo moltissime partite e per me sarebbe un problema non indifferente...

UP!

Vabbè, alla fine ho ordinato il Panasonic...

Grazie per i consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •