|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Sansung lcd 32" + DVD samsung HDMI
-
11-07-2005, 19:09 #1
Sansung lcd 32" + DVD samsung HDMI
ho trovato questa accoppiata :
Samsung Televisore LCD 16/9 32" (82 cm) "HD ready" LE32R51 + Lettore DVD / DivX DVD-HD850 + Cavo HDMI maschio/maschio 2 metri
a 1.400,00 euro + IVA
Pensate ch esia un'ottim aaccoppiata?
Ci potrebbero essere problemi di scaler in HDMI coem ho letto da qualche parte nel forum?
Se potete dirmi un vostro parere sui prodotti ve ne sarei grato..
Giz
-
11-07-2005, 19:19 #2
Re: Sansung lcd 32" + DVD samsung HDMI
Gizmo*99 ha scritto:
ho trovato questa accoppiata :
Samsung Televisore LCD 16/9 32" (82 cm) "HD ready" LE32R51 + Lettore DVD / DivX DVD-HD850 + Cavo HDMI maschio/maschio 2 metri
a 1.400,00 euro + IVA
Pensate ch esia un'ottim aaccoppiata?
Ci potrebbero essere problemi di scaler in HDMI coem ho letto da qualche parte nel forum?
Se potete dirmi un vostro parere sui prodotti ve ne sarei grato..
GizSono tornato bambino.
-
11-07-2005, 19:22 #3
il solo tv 32" mi costa 1249,00 eurozzi + IVA
non mi sembra malvagio.
Il mio problam come ho postato in un altro 3d è che non riesco a capire se si ameglio uil samsung o il toshiba o altri tv lcd con hdmi.
Qualcuno che possiede i l samsung 26" o 32" potrebbe darmi un parere?
Grassiiieeeee
giz
-
11-07-2005, 19:49 #4
Advanced Member
Leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31256
Hanno discusso talmente tanto sul samsung che alla fine hanno chiuso il thread.
Che nessuno me ne voglia
-
11-07-2005, 20:19 #5
si ho letto ed ho dedotto ch evi sono problemi di hdmi, ma alla fine non sono riuscito a farmi un'idea se è meglio il samsung che sharp, panasonic, toshiba ecc...
-
11-07-2005, 20:23 #6
Advanced Member
Secondo me più confronti si leggono e meno si capisce.
Alla fine è tutto troppo soggettivo. Questo detto in grandi linee ovviamente. Non è facile capire quale possa essere il prodotto giusto.
Comunque penso che le differenze fra questi prodotti non siano tanto abissali. Il samsung ad esempio potrebbe andare benissimo per via del prezzo piuttosto basso
-
11-07-2005, 20:24 #7
scusami un adomanda forse stupida ma tu possiedi un TV LCD?
Se si quale e coem ti trovi.
Almeno iniziamo un adiscussione costruttiva ahaha
grazie 1000
-
11-07-2005, 20:26 #8
Advanced Member
Non ne possiedo, ma di tutti quelli visionati ho capito che per vederci la normale tv da antenna fanno tutti schifo, chi più chi meno, e siccome la tv da antenna la vediamo tutti non mi sembra un particolare da trascurare.
-
11-07-2005, 20:33 #9
e ti do ragione pienamente, e poi a dire il vero comprare un sistema HD sia il lettore dvd che il tv ecc... diventa un costo stratosferico
Non ch enon mi piacia vedere bene ma non vorrei svenarmi
Stavo dando un'occhiata al toshiba Stasia 32WL56P.
Non mi sembra mica malvagio soprattutto per il prezzo di 1063,33 € IVA esclusa
le caratteristiche non sono malvagie:
Schermo
------------------------------------
Formato 16/9
Dimensioni dello schermo 32 pollici (82 cm)
Luminosità (in cd/m²) 500 cd/m²
Contrasto 800:1
Tempo di risposta (in ms) Non comunicato
Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1366 x 768
Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi) 170°
Audio
Potenza audio 2 x 10W
Riduzione rumore DNR
Audio Mono/Stereo Suono stereo SRS WOW
Altpoparlanti 2
Connessioni
Connessioni Ingresso HDMI, ingresso Ushiden, ingresso composito audio/video, ingresso D-Sub 15 pin, uscita audio/video, presa cuffie
Prese scart 2
Ingresso DVI No
Ingresso HDMI 1
Ingresso PC Sì
Uscite audio Presa audio/video, cuffie
Tuner
Standard PAL I, BG, DK, SECAM L, BG, DK, NTSC 4.43 & 3.58
Doppio tuner No
Funzioni
Televideo Sì
Altre funzioni Filtro a pettine digitale (Digital Comb Filter), trattamento video DCDi Faroudja, Black Stretch, Super Real Transient, Color Detail Enhancer, Cross Color suppression, Chroma bug correction, MPEG NR, OSD, blocco tasti, spegnimento/accensione programmabili
-
11-07-2005, 20:36 #10
Advanced Member
Non sono qui per buttare ***** sugli lcd ci mancherebbe, infatti vorrei trovarne uno che mi soddisfi e magari il panasonic serie 500 o qualcuno di prossima uscita potrà essere un buon acquisto. Siccome a fine anno entro nella casa nuova vorrei farci un pensierino, ma vista la qualità attuale ed i prezzi, che seppur in calo, sono sempre alti (se raggionassimo in lire ci metteremmo le mani nei capelli) non mi fido a fare il grande passo. Vedremo
Si sulla carta il modello da te postato è addirittura ottimo se vediamo il prezzo. All'atto pratico??.....
-
11-07-2005, 21:01 #11
guarda io ho visto quel toshiba pilotato in s-vhs nemmeno in hdmi o component.. e si vedeva meglio dei samsung e degli sharp.
Da verificare poi come fossero tarati gli altri.
Mi ha dato l'idea di avere una gestione cromatica dei colori piu vicina ereale ai crt visto che è questo il punto di riferimento fino a che non vedtremo in nuovi tubi con la nuova tecnologia...
-
11-07-2005, 21:04 #12
Advanced Member
Può ben essere, il problema è che Toshiba è una di quelle marche non tanto trattate nei forum. Se lo vedo dal vivo ti faccio sapere
-
11-07-2005, 21:06 #13
ok, la prossima settimana dovrebbe arrivare anche il 32" samsung dal rivenditore.
ci vado con la mia canon digitale e faccio le foto su cavalletto ad entrambi i pannelli .. sempre se me la fanno fare
-
11-07-2005, 21:08 #14
Advanced Member
Ottima idea. grazie
-
13-07-2005, 08:58 #15
Junior Member
Io ho il samsung 32 in questione e sto considerando l'ipotesi di prendere il dvd recorder hdmi anchesso in questione. Il mio dubbio è se conviene prendere un dvd recorder senza hard disk o aspettare che scendano i prezzi ed acquistarne uno anche con solo 80 Gb.
A proposito del tv, come ho già sottolineato nel famoso tread dedicato, sono sicuramente contento, a mio parere con un buon segnale tv analogico si vede molto bene, addirittura si vede meglio che con il segnale di Sky, probabilmente lo scaler lavora meglio con l'analogico. Il pannello ha un buon contrasto e i colori sono eccellenti. Gli unici problemi sono legati a funzionalità accessorie, come il tempo di cambio canale un pò lungo, l'impossibilità di fare zapping tra i primi nove canali senza inserire due numeri (mi sono spiegato?), e la scritta "muto" che rimane sempre in sovraimmpressione nel caso si zittisce il tv (un pò scomodo quando si usa l'home theater).
Ciao, Criscolo