Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Vorrei acquistare un 26" LCD.. ma quale

Salve a tutti,

prim adi postare questo 3d ho letto parecchi interventi precedenti.
    Mi sono poi recato a vedere i singoli TV LVC per farmi un 'idea sul campo di quanto letto.
    A parte che molti show room pilotano e tarano i TV in maniera oscena, sono tato costretto infatti a farmi dare i telecomandi dai vari negozi per potermi settare in maniera decente le vairie TV, ho trovato ad esempio ottimi i toshiba mentre alquanto scarsi gli sharp.
    I toshiba erano pilotati in s-vhs mentre gli sharp in composito... probabilmente a parità di segnale di input le cose sarebbero diverse.

Sto valutanto di acquistare i seguenti modelli:

Sharp LC-26GA4E
    samsung LE26R51BX
    panasonic TX-26LX50F
    JVC LT-26C50B

Qualcuno mi sa dire i pro ed i contro dei seguenti modelli?
    Ho notato che forse i sharp in termini di connettività sono stati oramai sorpassati da samsung.
    IL samsung non sono riuscito ancora a vederlo in opera.

Considerate che dovrei collegarci un lettore DVD in scart e vedere la TV. Non ho grosse esigenze ma non vorrei precludermi altre conettività digitali future.
    Quello ch emi interessa è la resa video e il numero di settaggi possibili, ho visto un samsung LW32A33 che aveva un noioso sgranamento dei contorni delle parti in movimento..
    Non ho intenzione di comprarmi un sistema home theatre quindi se il TV avesse anche un buon suono non sarebeb male.

Non mi dispiacerebbero anche i seguenti modelli a 32"

fujitsu S26361K1037V170
    toshiba 32WL56P
    samsung LE32R51B
    panasonic TX-32LX50F
    sharp LC-32GA5E

Grazie a chiunque puo' aiutarmi nella scelta...
    ciao
    Giz

Re: Vorrei acquistare un 26" LCD.. ma quale

Gizmo*99 ha scritto:
    Salve a tutti,

prim adi postare questo 3d ho letto parecchi interventi precedenti.
    Mi sono poi recato a vedere i singoli TV LVC per farmi un 'idea sul campo di quanto letto.
    A parte che molti show room pilotano e tarano i TV in maniera oscena, sono tato costretto infatti a farmi dare i telecomandi dai vari negozi per potermi settare in maniera decente le vairie TV, ho trovato ad esempio ottimi i toshiba mentre alquanto scarsi gli sharp.
    I toshiba erano pilotati in s-vhs mentre gli sharp in composito... probabilmente a parità di segnale di input le cose sarebbero diverse.

Sto valutanto di acquistare i seguenti modelli:

Sharp LC-26GA4E
    samsung LE26R51BX
    panasonic TX-26LX50F
    JVC LT-26C50B

Qualcuno mi sa dire i pro ed i contro dei seguenti modelli?
    Ho notato che forse i sharp in termini di connettività sono stati oramai sorpassati da samsung.
    IL samsung non sono riuscito ancora a vederlo in opera.

Considerate che dovrei collegarci un lettore DVD in scart e vedere la TV. Non ho grosse esigenze ma non vorrei precludermi altre conettività digitali future.
    Quello ch emi interessa è la resa video e il numero di settaggi possibili, ho visto un samsung LW32A33 che aveva un noioso sgranamento dei contorni delle parti in movimento..
    Non ho intenzione di comprarmi un sistema home theatre quindi se il TV avesse anche un buon suono non sarebeb male.

Non mi dispiacerebbero anche i seguenti modelli a 32"

fujitsu S26361K1037V170
    toshiba 32WL56P
    samsung LE32R51B
    panasonic TX-32LX50F
    sharp LC-32GA5E

Grazie a chiunque puo' aiutarmi nella scelta...
    ciao
    Giz

Samsung o Panasonic, ma non il modello postato da te, bensi il panasonic TX-26LX500F, ultimo modello HDTV con ingresso HDMI .

Nell'acquisto devi valutare la presenza di questa porta, FONDAMENTALE, che verrà sfruttata da lettori dvd e consolle di nuova generazione.

Salutos

il TX-26LX500F non riesco a trovarlo da nessuna parte mannaggia.
    Il samsung invece si... tra i due quali ritieni il migliore e perchè?

grazie della risposta

Giz

ho trovato il samsung samsung LE32R51B in offerta con il dvd player samsung con uscita HDTV che legge pure i DiVX.

Pensi ch eè meglio un dvd con tale uscita o utilizzare un dvd LG con uscita scart?

Grazie
    GIZ

Gizmo*99 ha scritto:
    il TX-26LX500F non riesco a trovarlo da nessuna parte mannaggia.
    Il samsung invece si... tra i due quali ritieni il migliore e perchè?

grazie della risposta

Giz

Tieni, http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2691|607|602|601|4|1
    Non è che ci voglia poi tanto a trovare un lcd panasonic, basta andare sul sito e cercare prima la voce Prodotti in alto, e poi alla voce tv color scegliere lcd ed il modello che interessa, oppure immetti il modello su un motore di ricerca.
    Semplice no?

rickiconte ha scritto:
    Tieni, http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2691|607|602|601|4|1
    Non è che ci voglia poi tanto a trovare un lcd panasonic, basta andare sul sito e cercare il modello alla voce tv.

Bhe fino ali ci ero arrivato, intendevo non lo trovo per vederlo ne per acquistarlo. Tutti hanno il fratellino 50F.

Gizmo*99 ha scritto:
    Bhe fino ali ci ero arrivato, intendevo non lo trovo per vederlo ne per acquistarlo. Tutti hanno il fratellino 50F.

Ok per prezzi e negozi basta digitare il modello su un motore di ricerca
    Il 50 rispetto al 500 non ha la hdmi, non ha l'ingresso pc e non ha lo slot per memory card.
    Se poi qualitativamente si equivalga al fratello maggiore non lo so, se così fosse si risparmierebbero un po di soldi

rickiconte ha scritto:
    Ok per prezzi e negozi basta digitare il modello su un motore di ricerca
    e anche qua il tuo ragionamento non fa una grinza, l'unico in italia che ho trovato non l'ha ma gestisce il pre-ordine.
    Non sarebbe male trovarlo da VEDERE dal vero non su internet.

Grazie comunque

Se guardi su un altro thread ho chiesto notizie sul panasonic 500 ma nessuno sa nulla http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31802

lo vendono a 1698 euro

il 26 pollici?

si il modello Panasonic TX-26LX500F TV 26"

alla fine ho ordinato il samsung LE32R51B.

speriamo bene

appena mi arriva e dopo accurati test vi so dire.

L'ho pagato 1.086,00 euro.

ciao
    GIZ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •