Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tv Lcd

Tv Lcd

Ciao ho fatto 1 ricerca ma nn ho trovato quello che cercavo, dunque posto

Media World a PD ha in offerta volantino un tv LCD SAMSUNG LE26RG1B, ora a detta del commesso il prezzo di € 999 è da prendere al volo per la qualità del tv... in effetti visto a paragone con gli altri ha davvero una buona qualità dell'immagine ed è pure esteticamente grazioso; vorrei sapere se qualcuno conosce questo prodotto e se cortesemente mi dà un parere.
    Poi hanno anche un JVC LT26C50B a € 990 (non in promozione) ma la qualità mi sembra inferiore...

E cmq in generale sto cercando un tv LCD da 26' entro le 1000/1200 euro max, dunque se qualcuno ha qualche dritta x un prodotto che veramente è buono me lo dica.

Grazie in anticipo x le risp

Saluti a questo meraviglioso forum!

da buon sharpista ti consiglio di andarti a vedere il 26ga5 a 999,00 €. e il 26ga4 a 1199,00 (ha in più il PAP e l'audio 1bit)

Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

qst modelli da te elencati dici sono migliori?

per me si, ma tieni conto che sono uno sharpista
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

sharp

vai tranquillo sullo sharp.io ho il 47 pollici ed è mostruoso

Ciao meridiano.

Se posso esserti utile io ho appena comprato l'LG rz26lz50
    (900€) e posso dirti che non mi aspettavo di vedere delle immagini così naturali e "analogiche", non solo in component ma anche dallo skyfobox tramite sender (praticamente il segnale peggiore che esista!! ).
    L'unico difetto (che peraltro accomuna tutti gli lcd) è il nero "grigiastro", ma tarando la luminosità e il contrasto adeguatamente si minimizza l'inconveniente.

E poi è uno dei pochi 26" che monta il DCDi Faroudja

IMHO
    consigliato in pieno!

Saluti a tutti!

scusate ragazzi,nn per essere off topic,vi chiedo una semplice e supidissima domanda!ma come si fanno registrare le varie pagine del teletext dell'lcd?

meridiano ha scritto:
    qst modelli da te elencati dici sono migliori?
    Posso testimoniarti la assoluta bontà degli Sharp in questo campo. Ero partito per acquistare Samsung, ma a furia di prove ho adesso uno Sharp 32GA4E, il fratello maggiore del 26GA4E consigliato da Paolox. (e che ti consiglio di andare a vedere...).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •