|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Nuovi LCD Toshiba
-
27-05-2005, 11:57 #1
Junior Member
Nuovi LCD Toshiba
Ciao a tutti,
Toshiba non è una marca particolarmente conosciuta qui in Italia, ma mi sembra che a volte faccia uscire dei bei prodotti.
I suoi nuovi LCD : 32WL56P e 37WL56P
http://www.toshiba-italia.com/pages/...pl.cfm#37WL56P
mi sembrano avere pretazioni di tutto rispetto e anche la recensione di What Video del modello Stasia 32WL48P
http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=5745
che mi sembra identico in tutto tranne la finitura estetica, mi fanno pensare a prodotti qualitativamente elevati.
Vorrei un feedback da qualcuno che li possiede o li ha visti (dove?), anche modelli precedenti si intende.
GrazieMto
-
27-05-2005, 13:14 #2
Senior Member
Ciao,
io ne ho visti diversi ,eccetto gli ultimi usciti in America ed Europa con ingresso HDMI -che spero di visionare al piu` presto, e devo dire che non mi hanno impressionato favorevolmente.
-
13-06-2005, 13:32 #3
Junior Member
Re: Nuovi LCD Toshiba
mto ha scritto:
Ciao a tutti,
Toshiba non è una marca particolarmente conosciuta qui in Italia, ma mi sembra che a volte faccia uscire dei bei prodotti.
I suoi nuovi LCD : 32WL56P e 37WL56P
http://www.toshiba-italia.com/pages/...pl.cfm#37WL56P
mi sembrano avere pretazioni di tutto rispetto e anche la recensione di What Video del modello Stasia 32WL48P
http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=5745
che mi sembra identico in tutto tranne la finitura estetica, mi fanno pensare a prodotti qualitativamente elevati.
Vorrei un feedback da qualcuno che li possiede o li ha visti (dove?), anche modelli precedenti si intende.
Grazie
Ciao a tutti .volevo solo dire che sono in possesso da una settimana di un tv lcd 32wl56p e devo dire che è una tv eccezionale.
Non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti es. sharp ecc. .Ultima modifica di il.vento; 13-06-2005 alle 14:00
-
13-06-2005, 15:31 #4
Senior Member
Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
il.vento ha scritto:
Ciao a tutti .volevo solo dire che sono in possesso da una settimana di un tv lcd 32wl56p e devo dire che è una tv eccezionale.
Non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti es. sharp ecc. .
-
13-06-2005, 15:47 #5
Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
caruso ha scritto:è vero anche io li ho visionati.Sono eccellenti per qualità nella visualizzazione.
Contrasto, uniformità del bianco, linearità della scala di grigi, tempo di commutazione dei pixel, risoluzione .....
grazie !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-06-2005, 16:03 #6
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
AlbertoPN ha scritto:
qualche info tecnica ?
Contrasto, uniformità del bianco, linearità della scala di grigi, tempo di commutazione dei pixel, risoluzione .....
grazie !
Alberto
Quelli sicuri sono il tempo di risposta di 10ms,risoluzione 1366x768; poi ci sono contrasto a 800:1 etc...
Per la scala dei grigi e il bianco non ho dei dati ma il livello del nero,per essere un lcd, mi ha impressionato.
Poi mi è sembrato avere un range dinamico molto elevato.
p.s. Non ti arrabbiare ma non posso dirti che modelli ho.........
-
13-06-2005, 16:09 #7
Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
caruso ha scritto:
Premesso che ai dati dichiarati non credo finchè non vedo...........avendo visto....
Quelli sicuri sono il tempo di risposta di 10ms,risoluzione 1366x768; poi ci sono contrasto a 800:1 etc...
Per la scala dei grigi e il bianco non ho dei dati ma il livello del nero,per essere un lcd, mi ha impressionato.
Poi mi è sembrato avere un range dinamico molto elevato.
p.s. Non ti arrabbiare ma non posso dirti che modelli ho.........
Mandi!
Alberto
P.S. Non mi arrabbio, solo mi sembra una cagaxa dire "ho il migliore, ma non posso dirti quello che ho" .... non credo esistano NDA su prodotti in produzione ... se poi fai il beta tester per qualcuno .. allora è diverso. Però mi basterebbe un indizio"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-06-2005, 16:28 #8
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
AlbertoPN ha scritto:
Pannello ? Samsung ? O se lo fa la Toshiba?
Mandi!
Alberto
P.S. Non mi arrabbio, solo mi sembra una cagaxa dire "ho il migliore, ma non posso dirti quello che ho" .... non credo esistano NDA su prodotti in produzione ... se poi fai il beta tester per qualcuno .. allora è diverso. Però mi basterebbe un indizio
L´indizio te l´ho dato ma per i test non uso quello......
Il pannello LCD dovrebbe essere,dovrebbe perche` non ancora a pieno regime, tra i primi prodotti delle nuove fab della join venture Matsushita/Toshiba/Hitachi.
-
13-06-2005, 17:20 #9
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
caruso ha scritto:L´indizio te l´ho dato ma per i test non uso quello......"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-06-2005, 17:29 #10
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
AlbertoPN ha scritto:
JVC ? :o
cavolo ma mi segui dappertutto....................................... ......
-
13-06-2005, 17:37 #11
Nuovi LCD Toshiba
caruso ha scritto:cavolo ma mi segui dappertutto....................................... ......
Sarò il tuo incubo peggiore sino a che non mi darai l'info che mi interessa
muaaahhahaha muaahhahaha muaahahhahaa !!!!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-06-2005, 17:44 #12
Junior Member
foto
foto[IMG]http://[/IMG]
-
13-06-2005, 18:32 #13
Senior Member
Re: Nuovi LCD Toshiba
AlbertoPN ha scritto:
Sarò il tuo incubo peggiore sino a che non mi darai l'info che mi interessa
muaaahhahaha muaahhahaha muaahahhahaa !!!!!
Mandi!
Alberto
Alloa vediamo..se stasera ho gli incubi..domani ti dico..................
-
14-06-2005, 09:15 #14
Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
caruso ha scritto:
Alloa vediamo..se stasera ho gli incubi..domani ti dico..................
Ho ti torturava il pensiero di non avermi detto quale CRT pro ???
JVC ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-06-2005, 09:38 #15
Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
AlbertoPN ha scritto:
Ho ti torturava il pensiero.....
JVC ??
O ti torturava...... senza H!!!
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!