Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 430

Secondo me questo tv (X60) è un ottimo acquisto a questi prezzi (anche se lo devo ancora provare) e io che me ne sono accorto tardi (guardavo solo il gt-vt 60), infatti ho fatto appena in tempo ad ordinarlo perchè adesso non si trova più (almeno il 50"), e l'ho pure pagato 100 euro in più del suo prezzo minimo....mannaggia se mi fossi informato prima! E' solo che non ci pensavo e lo consideravo troppo di base (ma si risparmia molto rispetto ai suoi più evoluti fratelli della serie 60) e comunque ora non vedo l'ora di provarlo (grazie a Plasm-on che me l'ha consigliato) e addirittura starei pensando di prendere pure il 42" e tenerlo da parte per ogni evenienza...visto che poi di plasma non ce ne saranno più!

Citazione Originariamente scritto da gundu60 Visualizza messaggio
    plasm-on , allora il calcio su mediaset-premium non è in hd ? Però tutti le altre trasmissioni in sd sui canali generalisti nazionali sono molto belle sul Panasonic x60 . Dunque il problema è solo per il calcio e sport in genere ?
    Il calcio su mediaset è sostanzialmente in SD escluso il canale 381 dove trasmettono il calcio in HD, quindi di solito o gli anticipi e i posticipi o una partita mentre le altre le danno in SD, per il problema dei contorni dei giocatori devi abbassare la nitidezza e il contrasto, ma di più la nitidezza e mettere sempre overscan su off quando guardi le partite in SD.
    Ultima modifica di fransisco; 15-05-2014 alle 16:00

Dite che un altro tv da 50'' a 500 euro non si trova??

Vorrei prendere questo plasma 42..mi dite online dove reperirlo al prezzo migliore?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Dite che un altro tv da 50'' a 500 euro non si trova??
    E' rimasto solo un sito (ma devi contattare loro per sapere se lo hanno) a più di 540 €. Per il resto e' finito dappertutto!

Citazione Originariamente scritto da philcore Visualizza messaggio
    Vorrei prendere questo plasma 42..mi dite online dove reperirlo al prezzo migliore?
    grazie
    Se cerchi su trovaprezzi i 42 se ne trovano ancora...

Citazione Originariamente scritto da philcore Visualizza messaggio
    grazie
    Dai un occhio a qui: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_42x60.aspx

Con il mio lettore DVD ho provato anche la connessione Component settato sia su S.Video che Video (progressivo e non). Beh, con RGB sembra migliore ma aumenta il "carico" nei colori ed ha un'eccezsiva nitidezza. Cosa ne pensate?
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

RGB dovrebbe essere il collegamento migliore, prova a settare il tv abbassando la saturazione e la nitidezza.

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    E' rimasto solo un sito (ma devi contattare loro per sapere se lo hanno) a più di 540 €. Per il resto e' finito dappertutto!
    No dicevo anche un altro modello
    Un 50' buono non si trova a 500 euro??

stiamo parlando del P50X60E vero??
    da trony online sta a 475 circa!!
    Ultima modifica di tvlg; 16-05-2014 alle 23:07

Salve, sono nuovo del forum e da una settimana sono in possesso del modello da 42", preso da Trony (negozio fisico) per 399.
    Forse in rete avrei risparmiato ma non mi fido dei corrieri, sentendo in giro come trattano la merce.
    Sono qui principalmente per avere delucidazioni in merito alle migliori impostazioni da settare... ho letto tutte le pagine (compresi i consigli di Plasm-on) però penso che come per i thread delle altre tv anche questo meriterebbe una prima pagina strutturata in modo migliore comprensiva dei settaggi di partenza dai quali ogni utente può poi iniziare a sperimentare i propri. Pima di scrivere qui ho cercato anche sui forum internazioni ma nemmeno li c'è stato qualcuno che scritto i propri
    Inoltre rinominerei il titolo comprendendo anche il modello da 50...

scusate ma se compriamo questo tv e poi per qualsiasi cosa si rompe o non funziona come fanno a cambiartelo dato che non è piu in produzione??

I ricambi ci sono, te lo riparano mica te lo devono cambiare per forza?

Messaggio cancellato
    Ultima modifica di padino; 19-05-2014 alle 11:12

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •