|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Pana 37px80 e DVB-T paccheto mediaset
-
03-02-2012, 22:20 #1
Member
Problema Pana 37px80 e DVB-T paccheto mediaset
Ho un problema stranissimo, da qualche settimana (3 o 4..) sul mio Pana 37px80.
Situazione: ho 2 tv in casa, una con sinto dgtv interno (il pana appunto), una con sinto esterno china da 15 euro collegato in scart (ad un vecchio lg lcd da 20 pollici)
fino a qualche settimana fa tutto bene, segnale ottimo per entrambi, da un po però non prendo piu il pacchetto mediaset (canale 5 italia 1 rete 4 iris etc) con il pana. Gli altri pacchetti li prendo perfettamente. Con l'altro tv, quello con sinto esterno, tutto ok, senza alcuna risintonizzazione, segnale sempre oltre il 90%, idem la qualità. Nessuna variazione dell'impianto. Provata la risintonizzazione piu volte sul tv incriminato ma niente. I miei vicini non hanno problemi, il pana non ha mai dato altri segni di malfunzionamento, insomma, direi che di punto in bianco è come se il pacchetto mediaset sul pana fosse diventato invisibile. La release soft del pana attualmente è 2013-10100. Quando mediaset veniva ricevuto (tra l'altro con qualità sempre verde->ottimale) sinceramente non ricordo. Avete idee su cosa possa essere successo?
Ah, p.s. a scanso di equivoci ho risintonizzato anche sull'altro tv e mediaset continua ad essere eccellente
Che posso fare, a parte comprare un sinto dbv-t esterno per il pana? (che tra l'altro mi consentirebbe di vedere il dvb-t hd, cosa che adesso non riesco a fare...)
Grazie!
-
05-02-2012, 19:34 #2
Member
nessuno mi sa aiutare? nessuno con questo televisore ha avuto questo tipo di problemi?
-
05-02-2012, 20:36 #3
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)