Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Problema CAM mediaset su LG 42PT353A

Ciao a tutti, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere, allora:
    Ho due plasma della serie 353A, un 42" e un 50", ho acquistato la cam hd di mediaset dato che LG non ne trovavo più in giro, ho fatto tutto ciò che diceva sul manuale e andava bene sia sul 42 che sul 50. Solo che, dopo un paio di giorni, ho spostato la Cam dal 50 (che è in salone) al 42 (in camera da letto) e praticamente non la legge più, ovvero, nel menù compare la voce informazioni ci, ma non legge la tessera. Mi sapete dire come mai ?

Grazie in anticipo

Nessuno sa nulla ?

...prova ad aggiornare il firmware del TV, se non lo trovi sul sito LG Italia, prova sul sito LG Belgio.

C'è il 3.42.12.11
    Ultima modifica di badtoys; 29-12-2011 alle 12:18
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ok, ma mi dici come posso vedere il firmware attuale installato ?

Tasto HOME del telecomando--> poi tasto rosso (assistenza clienti)--> Aggiorn. software (acceso)--> tasto OK del telecomando.

...e queste sono le istruzioni in italiano per aggiornare il software.

http://www.lg.com/it/it-products/Ist...e%20LG_DTV.pdf

Ciao, intanto grazie mille x tutte le info, sul 42 è andato tutto bene, ora sto cercando di aggiornare il 50" ma non vede proprio il file nella cartella. Ho inserito la usb con in file nella cartella LG_DTV ma quando riaccendo la tv, non lo legge. Come mai secondo te ?

@Rhye
    il 50" che stai cercando di aggiornare ha per caso uno di questi firmware:
    3.7.12 oppure 3.10.12 e come data di produzione ottobre o novembre 2011 ?
    Inoltre dovresti controllare le prime 5 cifre del numero seriale, per capire dove è stato prodotto il pannello...inizia per caso con 110MA o 111MA ?

Pare che su questi TV bisogna eseguire una procedura diversa.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Rhye
    il 50" che stai cercando di aggiornare ha per caso uno di questi firmware:
    3.7.12 oppure 3.10.12 e come data di produzione ottobre o novembre 2011 ?
    Inoltre dovresti controllare le prime 5 cifre del numero seriale, per capire dove è stato prodotto il pannello...inizia per caso con 110MA o 111MA ?

Pare che su questi TV bisogna eseguire una procedura diversa.
    Allora, il seriale inizia per 11MA, il firmware è 3.10.12.... l' anno di produzione dove lo vedo ?

L'anno e il mese di produzione lo trovi sulla targhetta posteriore, oppure lo ricavi dalle prime 3 cifre del n. seriale...quindi nel tuo caso se inizia con 111, la prima indica l'anno (1= 2011), mentre la seconda e la terza indicano il mese (11=Novembre), mentre le lettere MA vuol dire che il pannello è stato costruito in Malesia.

Appena mi comunicano la procedura per questi TV, te lo faccio sapere.

Grazie mille davvero

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...e queste sono le istruzioni in italiano per aggiornare il software.

http://www.lg.com/it/it-products/Ist...e%20LG_DTV.pdf
    la procedura in italiano dice di inserire la chiavetta USB a tv "spenta" e non dice, poi, di accenderla.
    la procedura in inglese disponibile sul sito russo, francese e belga invece non dice nulla quindi immagino che la TV possa essere già accesa.
    boh...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •