Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

salve ragazzi. io ho un problema. Ho un televisore samsung le35c630 e ho seguito la vostra guida per vedere i video dal dispositivo usb. Cambiando il modello con quello che mi avete segnalato ora riesco a vedere i video da usb, film etc. ma dalla tv non esce alcun suono, o meglio il televisore mi riconosce come se fossero inserite nell'uscita audio le cuffie. Ma in realtà dietro alla mia tv non c'è nessuna presa delle cuffie. quindi ho dovuto riportare il tutto alla normalità. sapete voi come posso risolvere questo problema? magari rientrando nelle opzioni segrete e cambiare qualche altra opzione? aiutooooooo

Ciao. Ho provato ad effettuare la modifica in questione su un tv della stessa serie di quello trattato in questo 3D, però 19''. Funziona ma riesco a vedere solamente film in formato avi. Voi invece riuscite ad aprire ogni tipo di estensione video? Tra l'altro ho notato che collegando un hdd esterno ora che sono passato al modello UD4003 non lo apre più, mente invece prima me lo riconosceva. E' successo anche a voi? Grazie

Citazione Originariamente scritto da it9ybg Visualizza messaggio
    Allora, una volta portato a UD4000 ti conviene lasciarlo così in modo che puoi "goderti" i video tramite USB.
    Ciao ascolta per caso anche a te dopo che hai cambiato modello da 4003 a 4000H qualche tasto del telecomando non funziona più? a me non vanno il tasto GUIDA e CH.LIST...

Salve a tutti, mio padre ha acquistato da un poco un samsung LE32D403E che dovrebbe essere il modello LCD del samsung UE32D4003, volendo attivare la visione dei file video, che versione dovrei mettere? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ganbian Visualizza messaggio
    Funziona ma riesco a vedere solamente film in formato avi. Voi invece riuscite ad aprire ogni tipo di estensione video?
    Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere, da chi ha acquistato il televisore ed abilitato l'usb, se il tv riesce a leggere anche i file Mkv.
    Spero in una rapida risposta in quanto ho trovato il televisore in questione (ue32d4003) a 249€ in un centro della mia zona e prima che finisse la promozione vorrei prenderlo, ma solo se una volta modificato riesce a leggere gli mkv, che è la principale fonte di utilizzo del tv.
    Grazie mille...
    LG OLED55E9PLA; MySkyHD - BSkyB DRX890i-c; PS4.
    LG 32LK6100PLB

@ alpharano:

Per quanto riguarda il modello 19'' confermo che legge anche gli MKV.

Tieni presente che quando credevo leggesse solamente gli AVI era perchè avevo problemi con l'HDD esterno da 2,5'' autoalimentato: praticamente si vede che file troppo pesanti il tv non riusciva ad aprirli perchè non forniva abbastanza alimentazione all'hard disk da 2,5'' (non saprei darmi altra spiegazione altrimenti).

Ho provato poi a collegare un HDD da 3,5'' con alimentazione esterna e con quello invece posso vedere vari formati video tra cui appunto l'MKV.

Ti ripeto però: sto parlando del modello UE19D4003BW, ma sono certo valga anche per il 32''

Buono...
    Però non so se rischiare o meno col 32.....
    Mi ero convinto a prendere un le32d550 da internet a 299 (perchè quello son sicuro che legge tutto), ma oggi è arrivato a casa un volantino di un noto rivenditore di elettronica che per inaugurazione del nuovo locale fa parecchi sottocosto, tra cui il 32d4003 a 249€...(addirittura il prezzo più basso che ho trovato su internet è di 280.....) e mi fa parecchia gola essendo un led, classe A...
    LG OLED55E9PLA; MySkyHD - BSkyB DRX890i-c; PS4.
    LG 32LK6100PLB

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e innanzi tutto saluto tutti! Finita questa post cercherò anche la sezione presentazioni se esiste
    Ho avuto lo stesso problema di altri utenti che hanno scritto su questo topic e così mi accodo anche io......... seguendo le istruzioni di un amico ho aperto il menù segreto per sbloccare la lettura dei filmati, solo che mi ha mollato a metà procedura ed ho erroneamente cambiato il "type" e non ricordo quale fosse quello originale, qualcuno mi può aiutare pls?

Il mio televisore è un SAMSUNG LE32C350D1W, mi sembrava che il type originale fosse il secondo nella lista dei 32", però dopo averlo rimesso ho acceso la tv e sembrava, per così dire, un pò sfocato, come se fosse cambiata la risoluzione. Forse era solo una mia impressione cmq ho provato due o tre type diversi..... risultato ora non so se ho settato il type giusto e mi sono scordato completamente quale fosse l'originale

p.s.) Voglio comunque installare l'aggiornamento del firmware che ho già preparato in una chiavetta e così vi chiedo anche...... se installo il nuovo firmware il settaggio type corretto si ripristina da solo? Ringrazio anticipatamente e vi mando un saluto

ciao a tutti, ho comprato da poco un samsung modello UE32D4003BW, ma tramite porta USB riesco ad aprire solo foto e alcuni file audio... ovviamente non riesco a visualizzare nessun tipo di video.. ho provato a "cambiare" modello ma non trovo il 4000.... riesco a visualizzarne altri, tipo UD5004, UD4004, UD5003 ma dato che la tv è nuovissima non vorrei rischiare di romperla.. come posso fare??? esiste un altro modo per far funzionare la porta usb con i video? ringrazio anticipatamente..

Ciao a tutti! sono nuova ...e a quanto pare anche imbranata!! sono riuscita ad entrare nel menu service, ma una volta dentro non riesco a spostarmi per andare a modificare!! con le freccette del telecomando non ci riesco!

Ho comprato questo modello ue32eh4003wxzt perchè era in offerta ma mi sono accorto che non ha un uscita audio vera e propria l'unico modo per far uscire l'audio da un impianto esterno è collegarlo tramite la scart e così l'audio dei canali tv esca da un altra parte ma se vedo un filmato tramite usb non c'è modo l'unico audio che esce è dalla casse del televisore sapreste aiutarmi per favore?
    Grazie in aticipo

Citazione Originariamente scritto da xandroxone Visualizza messaggio
    Ho comprato questo modello ue32eh4003wxzt perchè era in offerta ma mi sono accorto che non ha un uscita audio vera e propria l'unico modo per far uscire l'audio da un impianto esterno è collegarlo tramite la scart e così l'audio dei canali tv esca da un altra parte ma se vedo un filmato tramite usb non c'è modo l'unico audio che esce è dalla casse..........[CUT]
    Salve, anche io ho lo stesso problema: il segnale da antenna riesce a passare come audio attraverso la scart per finire su home therater e quindi processato per un virtual dolby surround, ma se uso l'usb, non c'è modo di far passare l'audio attraverso la scart !!! Qualcuno ha una idea su come ovviare? Inoltre l'uscita optical che e' definita come service a che serve?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •