• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

video tramite usb samsung led ue32d4003bw

francesco87rm

New member
Salve a tutti,
ho comprato ieri il televisore della samsung che è scritto nel titolo, ma con gran dispiacere mi sono accorto che non è possibile riprodurre video tramite una pendrive usb :( ho letto su vari forum che è possibile abilitare questa funzione modificando delle impostazioni nel service menu... qualcuno può aiutarmi gentilmente? grazie. ;)

Io ho fatto così.
entra nel menu service con info-menu-mute-power
nel primo menu cambia il modello con U4000
ti trovi i video abilitati ma anche delle porte in più nel menu inutilizzabili
( 4 hdmi ma ce ne sono 2 ) 1 pc 1 dvi ecc ma non ci sono ....
ho provato anche ad abilitare le funzioni extra del menu sub con la procedura dell' Hotel mode ma non funziona ( sia con FW 1003.2 che 1006.1 )
è una settimana che funziona e non ho riscontrato problemi ... ma
cambiare modello può creare malfunzionamenti o addirittura rotture, quidi
tutto a tuo rischio e pericolo ... ciao

eelimondi ha detto:

Ho provato a fare come dici, ma non trovo il modello U4000. Intendevi forse riferirti al modello UD4000?

Nel dubbio al momento non ho cambiato nulla. Ho letto di qualcuno che non è più riuscito ad accendere il televisore.

sorry x la tardiva risposta ma sono moooolto saltuario :)

si intendevo UD4000 ...
in effetti ho provato anche UD4015 e mi funzionava lo stesso ...

ciao

Ciao a tutti
scusate io sono poco pratica e non riesco a entrare nel menù service. Qualcuno sa dirmi dove lo trovo e cosa vuol dire la sequenza info-menu-mute-power ?

Grazie!:)

eelimondi ha detto:
si intendevo UD4000 ...
in effetti ho provato anche UD4015 e mi funzionava lo stesso ...

Grazie per la risposta, mi confermi allora che nn TI ha creato problemi questa modifica???? posso andare?????:D

Ultima modifica da un moderatore:
til81 ha detto:
non riesco a entrare nel menù service. Qualcuno sa dirmi dove lo trovo e cosa vuol dire la sequenza info-menu-mute-power ?

Eccoti servitA:

A TV spento pigia prima il tasto INFO, poi lo lasci e pigia il tasto menu, lascia questo e pigia il tasto mute, lascia questo e pigia il tasto POWER. La TV si accende e visualizzerai un Menu "MOLTO tecnico" dove tocca fare MOLTA attenzione a ciò che si modifica.
Portati nel modello della tua TV, presumo 32D4003 e modifica questo modello con il modello UD4000.
Fammi sapere se è andato tutto a buon fine...:p

wow!
sono riuscita ad entrare nel mondo del menu service :). ma poi lo lascio a UD4000 o lo riporto al mio? che tra l'altro è UD4003 o UD4003H (se H sta per HD, dovrei avercelo..)
sono un danno :cry:

Allora, una volta portato a UD4000 ti conviene lasciarlo così in modo che puoi "goderti" i video tramite USB. Non cercavi questa soluzione?
Mica puoi modificare ogni volta il menu service per vedere un video in USB! Fammi sapere se hai fatto la modifica con UD4000, vedi i video? problemi con la TV???:p

Anche il mio Samsung UE22D5003 non permette di vedere i film dalla porta USB. Sapete quale parametro bisogna modificare nel Service Menu per abilitare la visone dei film???
Grazie

Ciao a tutti! io ho seguito i passaggi x configurare la tv che non leggeva i film. Adesso li legge..il problema è che adesso ho comprato un hard disk da 1000gb e non la legge piu. Cosa potrei fare???

pacitzu ha detto:
Anche il mio Samsung UE22D5003 non permette di vedere i film dalla porta USB. Sapete quale parametro bisogna modificare nel Service Menu per abilitare la visone dei film???
Grazie

ciao

grazie a questo tread sono riuscito a far funzionare i video sul mio ue22d5003.

ho come già descritto in precedenza ho modificato il modello per la precisione impostato UD4005

approfitto di questo spazio per dire che i produttori di tv e tecnologia in genere sono VERGOGNOSI!!!! perchè impedire una funzione già presente??? per vendere a maggior prezzo un altro prodotto?? che schifo

dodamora ha detto:
ciao

grazie a questo tread sono riuscito a far funzionare i video sul mio ue22d5003.

ho come già descritto in precedenza ho modificato il modello per la precisione impostato UD4005

approfitto di questo spazio per dire che i produttori di tv e tecnologia in genere sono VERGOGNOSI!!!! perchè impedire una funzione già presente??? per vendere a maggior prezzo un altro prodotto?? che schifo

Grazie dodamora, anch'io sono riuscito a vedere i video da usb sul ue22d5003. concordo con il tuo commento sul comportamento dei produttori di tv e tecnologia.

eelimondi ha detto:
Io ho fatto così.
entra nel menu service con info-menu-mute-power
ti trovi i video abilitati ma anche delle porte in più nel menu inutilizzabili
( 4 hdmi ma ce ne sono 2 ) 1 pc 1 dvi ecc ma non ci sono ....
ho provato anche ad abilitare le funzioni extra del menu sub con la procedura dell' Hotel mode ma non funziona ( sia con FW 1003.2 che 1006.1 )
è una settimana che funziona e non ho riscontrato problemi ... ma
cambiare modello può creare malfunzionamenti o addirittura rotture, quidi
tutto a tuo rischio e pericolo ... ciao

Ciao, (chiedo a chiunque possa aiutarmi)
possiedo anche io un ue32d4003bw ho fatto come hai indicato e riesco adesso a visualizzare i video tramite la porta usb pero', erroneamente:confused: non so se ho cambiato anche il Type portandolo a 32A6AH2C in origine e' questo:eek: . Ti ringrazio anticipatamente

ue22d5003

Ciao a tutti,anch'io possiedo il samsung UED225003 aquistato 2 giorni fa avevo lo stesso problema della porta USB che non leggeva i film,leggendo i vari post sono riuscito ad entrare nel menu service e ho impostato in model in UD4005 adesso è tutto ok,pero non essendo molto pratico inavvertitamente ho cambiato in type il modello chi puo dirmi che modello in type è configurato?poi è normale che quando seleziono l'uscita Est cioè la scart che è collegata sul mio homteatre sento anche il suono dagli altoparlati del televisore,il suono non dovrebbe essere escluso quando si commuta su Est chi puo darmi una mano?è anche un peccato non poter usare le HDMI del tv che sono solo in entrata.....
Ringrazio aticipatamente sperando in un aiuto
Ciao

Samsung 32d4003

ma per evitare tutti questi problemi di configurazione potrei comprare un lettore esterno come un hard disc o un lettore dvd. per videre i video su usb cosa mi consigliate?

Ciao, (chiedo a chiunque possa aiutarmi)
possiedo anche io un ue32d4003bw ho fatto come hai indicato e riesco adesso a visualizzare i video tramite la porta usb pero', erroneamente:confused: non so se ho cambiato anche il Type portandolo a 32A6AH2C in origine e' questo?:eek: . Ti ringrazio anticipatamente

Ciao,
qualcuno puo' indicarmi il type del ue32d4003bw, erroneamente l'ho variato...
Grazie