Salve,
Torno a postare sul vostro forum alla ricerca di un aiuto, ho acquistato da 3 giorni una tv.
Philips 24PFL4028H12, volevo dei consigli su come poterlo calibrare in modo ottimale,
Premetto che non possiedo lettore blu Ray , il mio lettore dvd e’ ormai andato e non posseggo console , ho letto in rete di vari programmi per la calibrazione che richiedono l utilizzo di questi strumenti, il tv possiede presa usb ,non esistono programmi da utilizzare tramite usb? In alternativa e’ possibile avere delle indicazioni di massima dei parametri per una calibrazione quando più naturale possibile, la tv e’ in camera da letto, ragion per cui e’; utilizzata per lo più di sera senza alcuna illuminazione artificiale o naturale, funziona con DDT e Mediaset premium. Richiedo consiglio a voi esperti, ho letto su varie discussioni che molte volte alcuni utenti del forum, postano la calibrazione del proprio tv’ possibile avere qualcosa di simile per questo modello o un modello similare con le stesse caratteristiche del pannello
Attendo Vostre informazioni , la scelta e’ caduto su questo modello in quanto mi occorreva un tv di queste dimensioni e di colore bianco e da varie ricerche questa era l’unica, non so se essere soddisfatto dell’ acquisto o meno ma personalmente preferisco samsung ed lg .
Grazie