|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio tv per televideo
-
12-02-2011, 10:28 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 21
consiglio tv per televideo
Mi serve un tv piccolo (dai 22 ai 26 pollici), la cosa che chiedo è che si possano cambiare manualmente le sottopagine del televideo senza dover aspettare il cambiamento automatico dopo tot. secondi
Purtroppo non è una cosa che si legge dalle specifiche tecniche quindi mi serve qualcuno che lo sappia di persona.
Ad esempio questi modelli come sono messi a riguardo che voi sappiate?
-Samsung LE26C450
-Panasonic TX-L26X20
-
12-02-2011, 22:00 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 21
Probabilmente non mi sono spiegato bene visto il numero di letture del topic e le 0 risposte.
Avete presente quando c'è una pagina del televideo che cambia ogni tot. secondi (quotazioni borsa, risultati partite, previsioni meteo, ecc.) Ecco io vorrei una tv con un televideo che non fa scattare ogni tot. secondi il cambio pagina, ma che lo decido io con il telecomando.
Poi non tenete conto solo di quelle due tv, ma di tutte quelle sul mercato
-
21-02-2011, 06:17 #3
Io ho un plasma panasonic e funziona nel modo che ti servirebbe. E' probabile che anche l'LCD da te menzionato funzioni in quel modo
-
22-02-2011, 14:30 #4
quelle a cui alludi sono le sottopagine, indicate con 1/2 oppure 3/4 etc... Ormai quasi tutti (se non tutti) i modelli in vendita memorizzano le pagine e relative sottopagine: il problema e' che queste sottopagine devono essere "caricate", quindi se tu accedi ad una pagina che si trova sulla 1/4 e necessiti di visionare la 3/4 devi attendere due "cicli" di televideo affinche' quella pagina sia caricata.