Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG1 42PJ350 PLASMA

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    LG1 42PJ350 PLASMA


    Salve,

    ho trovato in offerta (sui 380euro) questo televisore, e sarei intenzionato a prenderlo.

    Solo però, che mi hanno detto che produce un elevato consumo di energia elettrica, e andrebbe poi a gravare sulla bolletta, è giusto tutto questo????

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.670
    Prova a chiedere qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167256

    E' il thread ufficiale e non si parla di prezzi.
    Il prezzo a cui lo hai trovato è buono se ha garanzia italiana, ci sono stati comunque casi in cui le promozioni si è scesi decisamente più in basso (ma assolutamente sporadici).
    Per il consumo maggiore dei display al plasma ... alla fine saranno al massimo 15 euro all' anno in più rispetto ad un LCD.

    Per tutti i dubbi tecnici e per evitare thread doppi, fai riferimento a quello del link che ho postato.

    Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    354

    Citazione Originariamente scritto da vinc88
    Salve,

    ho trovato in offerta (sui 380euro) questo televisore, e sarei intenzionato a prenderlo.

    Solo però, che mi hanno detto che produce un elevato consumo di energia elettrica, e andrebbe poi a gravare sulla bolletta, è giusto tutto questo????

    Non mi sembra,i plasma di ultima generazione hanno abbattuto e non di poco i consumi,in particolare gli LG, il modello di cui parli mi sembra di aver letto di 150W di consumo ,piu' o meno (forse meno!) di un 46" LCD LED che mi pare si attestino sui 180W come consumo medio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •