|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG1 42PJ350 PLASMA
-
07-02-2011, 11:32 #1
Junior Member
LG1 42PJ350 PLASMA
Salve,
ho trovato in offerta (sui 380euro) questo televisore, e sarei intenzionato a prenderlo.
Solo però, che mi hanno detto che produce un elevato consumo di energia elettrica, e andrebbe poi a gravare sulla bolletta, è giusto tutto questo????
-
08-02-2011, 10:03 #2
Prova a chiedere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167256
E' il thread ufficiale e non si parla di prezzi.
Il prezzo a cui lo hai trovato è buono se ha garanzia italiana, ci sono stati comunque casi in cui le promozioni si è scesi decisamente più in basso (ma assolutamente sporadici).
Per il consumo maggiore dei display al plasma ... alla fine saranno al massimo 15 euro all' anno in più rispetto ad un LCD.
Per tutti i dubbi tecnici e per evitare thread doppi, fai riferimento a quello del link che ho postato.
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
21-02-2011, 09:43 #3
Originariamente scritto da vinc88
Non mi sembra,i plasma di ultima generazione hanno abbattuto e non di poco i consumi,in particolare gli LG, il modello di cui parli mi sembra di aver letto di 150W di consumo ,piu' o meno (forse meno!) di un 46" LCD LED che mi pare si attestino sui 180W come consumo medio