Rendendomi conto di aver sbagliato sezione per le mie esigenze (avevo postato nella sez. Full HD) ripropongo il post qui chiedendo scusa ai moderatori ed ai responsabili del sito per il doppione.

Ringrazio coloro che già mi avevano risposto nell'altra sezione.

Un suggerimento per tre/quattro 32" tra i quali operare una scelta dopo averli visionati anche personalmente.

Requisiti:

1) Max 500 euro (o qualcosa in più, se il salto di qualità fosse assolutamente irrinunciabile)
2) Utilizzo esclusivo per il digitale terrestre e quindi con il miglior (e più collaudato) sintonizzatore disponibile per questo utilizzo e per la fascia di prezzo.
3) Dato che verrà posto nella parete opposta alla finestra, che stà a sud, e di luce solare diretta ne riceverebbe parecchia, che non soffrisse della cosa (rifflessi eccessivi, scarsa luminosità del pannello, ...) e quindi dotato di buona/ottima luminosità
4) 100Hz solo se giustificati dall'effettivo miglioramento della visione del digitale terrestre (al limite reimpostabili manualmente a 50Hz) a circa 3 metri di distanza.
(5) Possibilmente Full Led

Spero di essere stato il più chiaro possibile sul tipo di tv di cui ho bisogno ma se mancasse qualche parametro fondamentale per raffinare la scelta, pronto a fornirlo ben volentieri.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.