Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Samsung 26C450

Samsung 26C450

Salve, volevo sapere:

1- Com'è la qualità dell'audio del Samsung 26C450

2- Son stati risolti completamente con gli ultimi firmware i problemi di sincronia audio/video

3- E' possibile ordinare la lista canali del DTT con una numerzione a proprio piacimento

4- sapete consigliarmi dove prenderlo ad un buon prezzo

Ringrazio e saluto

Citazione Originariamente scritto da batigol86
    Salve, volevo sapere:

1- Com'è la qualità dell'audio del Samsung 26C450

2- Son stati risolti completamente con gli ultimi firmware i problemi di sincronia audio/video

3- E' possibile ordinare la lista canali del DTT con una numerzione a proprio piacimento

4- sapete consigliarmi dove prenderlo ad un buon prezzo
    Io ho il modello b450 che è il modello 20092009 ma penso che sia molto simile al c450 e ho comprato e messo in servizo ( che parolona , ma d'altra parte non lo sapevono fare) due 32C450, ad un amico a mia sorella.
    Per l'audio penso che sia come la serie B , con 5 watt per canale, non fai molto.
    Nella mia cucina, di 4x4 devi tenerlo sul 70-80% di volume per sentire bene. Comunque anche a al 100% non distorce. Tieni presente che è un 26"; miracoli non ne fai.
    I 32" che ho acquistato da almeno un mese e mezzo e aggiornati immediatamente non hanno un minimo problema di sincronismo.
    Mi pare di aver letto in un forum che il problema è stato risolto con l'aggiornamento ancora d'agosto.

Si puoi ordinare i canali; non è semplicissimo. Comunque l'ordinamento è sicuramente peggio dei pana ma meglio degli LG.

Infine in un negozio di "esperti" dovrebbe essere a 349 eurucci.
    Comunque come ho scritto anche qui, se non hai problemi di spazio prendi il 32". E' facile che lo trovi allo stesso prezzo. Ha 10w d'audio e più e grande meglio è. Il mio amico e mia sorella sono contentissimi.

Io trovo la serie c450 un buono ed onesto prodotto. Lo consiglio. Sia nei 26" che 32"
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ciao,
    vorrei sapere se il mod. 32c450 ha la porta usb che legge i file video (eventualmente mi sapresti dire anche il formato)?

Mi potresti dire anche se con una console collegata si vede bene (vorrrei collegarci la wii di mio figlio)?

Saluti.
    Ultima modifica di paevan; 30-11-2010 alle 20:59

@NEC:
    avrei una mezza intenzione di prendere il 26c450, tu che hai il 26B450, come ti trovi con gli angoli di visione?
    ho il timore che il 26'' possa avere un pannello TN, come quello dei monitor per intenderci...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Sigur
    @NEC:
    come ti trovi con gli angoli di visione?
    Grazie
    In verticale nessun problema e mi pare di aver notato nei centri commerciali che anche il C450 ha le stesse prestazioni ( sono quasi certo che le macchine sono uguali con la serie C aggiornata come elettronica).
    Quando lo presi fu dopo aver ritornato uno sharps e aver visionato 2 alla n 26".
    Era l'unico assieme ai sony che nella visone verticale non aveva alcun problema ( beh se fai un angolo di 90 ° magari..). Il sony non aveva il sintonizzatore HD e pertanto presi il Sammy.
    Dovresti andare tranquillo.
    Comunque fai una prova; ti poni con la faccia e lo sguardo al centro della Tv e poi ti abbassi ; nota se si scurisce.
    In orrizzontale come gli altri LCD; anzi forse un pò meglio degli LG; ma quest'ultima affermazione prendila con le pinze.

PS
    Perchè non prendi il 32"?' Scoprirestii che costa uguale o meno.
    Io presi il 26" solo perchè nel mobile della cucina non ci stava ( per 3 cm, porca miseria).
    Comunque a differenza di altri modelli sia il 26 che il 32 si comportano nella stessa maniera e cioè molto bene; solo che più grande è meglio è...
    Ultima modifica di NEC; 07-12-2010 alle 10:52
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ti ringrazione per la risposta.
    Purtroppo non avendo molto tempo per andare a vederlo di persona ed essendo abbastanza convinto nel prenderlo on-line, mi sembra di capire che siamo nell'accettabile.
    Ho questa 'fobia' degli angoli di visione perchè possedendo un monitor 22'' samsung con DDT, quindi pannello TN, noto che gli angoli sono veramente molto più scarsi di qualsisi tv di taglio superiore ed ho il timore che il pannello sia di quel tipo per le tv di piccole dimensioni.

Fosse per me prenderei un 40'' , ma è per mio padre che è partito convinto col 22'', quindi portare a casa un 26'' è già un obiettivo più realistico e per una cucina mi sembra un taglio accettabile
    Ultima modifica di Sigur; 07-12-2010 alle 11:18

avrei una domanda: per sostituire un crt da 21 pollici, è veroche dovrei orientarmi su un lcd da almeno 24-26 pollici per avere più o meno la stessa area visiva?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •