Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

32LEC450E1W...Scambio opinioni e aiuti settaggi

Ciao a tutti,
    dopo aver chiesto quì,pensato e riflettuto ieri ho acquistato questa tv.Premetto che è solo da ieri sera che lo ho quindi magari sono molti i difetti e pregi che devo ancora "scoprire" ma intanto invece di cercare in rete (cosa che ho fatto senza risultati) ho deciso di aprire questo post per aiutarmi/aiutarci e scamboare le impressioni su questa tv.Veniamo al dunque...
    Alcuni difetti che ho riscontrato sono:la tv anche d spenta ha una spia rossa accesa (tipo la tv crt in stand bye) cioè non si può spegnere completmente ho letto infatti sul manuale che il led rosso è il segno che la tv è collegata in corrente.Altro "difetto" che ho notato ma non essendo tecnica non so fino a che punto lo è,lo sportellino delle batterie del telecomando è unito al corpo (del telcomando) da una linguetta or...se la linguetta serve semplicemente a non far perdere lo sportellino che chiude il vano batterie allora ok è un idea utile ma se lo stesso è a sua volta collegato a qualche componente elettrico tipo la scheda interna del telecomando stesso allora penso sia un punto debole che alla lunga e se non si ha attenzione ad aprire lo sportelletto potrebbe far rompere il telecomando.Ultima cosa che fino ad ora ho notato è la base della tv,ho avvitato in mniera forte (a rischio di spaccarla)la base della tv ma nonostante tutto la tv risulta leggermente "ballerina".
    L'udio e il video della tv sono semplicemente eccezioniali devo dire che i soldi sono stati spesi veramente bene (fino ad ora ).Ora vorrei chiedere un aiuto.Quando vado in modalità televideo come faccio a visualizzare il televideo in fullscreen?Per adesso sono riuscita solo a frlo comparire al centro dello screen,a metà screen(una parte ci sta il canale l'altro il televideo) oppure in trasparenza ma mai in fullscreen!Quando accendo la tv si sente una "musichetta" come faccio a levarla?Questo perchè se uno dorme l'accensione potrebbe svegliare qualcuno.Fatemi sapere,diamo vita a questo post...Ultima cosa...Anche se a conti fatti non penso di metterci ancora mano ma...come si vede la versione firmware?
    Ciao
    Helen

Vedo che nessuno a parte me ha compratoi questa tv o non è interessato a scambiare opinioni ma ecco le ultime "novità" da parte mia per tutti i lettori e proprietari attuali o futuri di questa tv.
    :Ho appena chiamato alll'assistenza Samsung (dopo aver scritto) risposta celere e cortese e aiuto telefonico altrettanto gentile ma pultroppo nulla di fatto.
    Premettendo che ho un LE32C4500E1W e il firmware (sembra che chi ha questa versione abbia i probelmi con il televideo) T-MSX5DEUC-2005.4 non hanno trovato soluzioni a nulla e in particolare:
    1)I nomi dei canali memorizzati si possono cambiare solo se sono canali analogici io stando in Campania dove è tutto digitake se in scansione mi trova un canale e o non mette nomi (com'è accaduto) o mette un nome sbagliato non posso farci nulla.

2)Il televideo si può visualizzare solo in formato 4:3 quindi non fullscreen

3)Tutti i televisori Samsung hanno lo standby e quindi non è possibile spegnerli se non staccando la presa o comprando una scarpetta con tasto on/off(anche se una mia amica mi dice che il suo Samsung si spegne) questa è la risposta alla mia e-mail avuta dal service Samsung.

4)Tutti i televisoro Samsung per come sono statsi progettati se si fa un riordino numerico dei canali e poi su uno specifico si va in scansione manuale si perde tutto l'ordine dei canali preimpostati dovendo percià rimettere tutto l'ordine da 0.
    Questo è quello che mi è stato detto telefonicamento dall'assistenza al numero verde Samsubg 800.72.67.864.
    Inizio a pentirmi di essermi comprata un Samsung (e sono solo 4 giorni che ho la tv).

Per il televideo (aggiungo io) si vede solo in 4:3 sarebbe interessante se,ho avuto una conferma in pvt da uno che aveva una versione diversa di firmware (se si va sul sito di versioni ne esistono solo due) e che mi ha detto invece di ricevere il servizio televideo in fullscreen,quindi se controllate anche voi inizio a ensare che sia un bug di questa versione di firmware (anche un utente di questo forum vede il televideo a 4:3 e sto attendendo conferma sulla sua versione firmware) la versione la si vede selezionando menu,?,conttare samsung.
    Tra poco poi arriveranno nuovi canali rai 4 e 5 e una rete nuova fininvest quindi dovrò risintonizzare/riordinare tutto da 0 in questa occasione voglio provare,anche se mentre scrivo sto pensando che posso fare un backup canali da penna usb ,voglio provare come ho fatyto con un ltra tv lcd un LG dove se selezionavo lo stato Italia non potevo ordinare i canali ma,cambiando stato potevo "miracolosamente" riordinare i canali,chissa se con questo Samsung cambiando lo stato qualcosa cambi!
    Vi farò sapere
    Ciao

Helen

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •