Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Grazie del consiglio. Ma poi alla tua amica hanno spiegato qual'era la natura del difetto?

Ps: Il "pixel bruciato" non è più bruciato...! Mi sa che era solo un granello di polvere o qualcosa del genere infilatosi all'interno del vetro, e ora evidentemente è scivolato via... menomale! :-)

se ti può interessare io tempo fa avevo un samsung 40m86bd che aveva un problema con un alone ,praticamente aveva una macchia grigia nel centro del pannello leggermente spostata verso il basso ,io ho chiamato l'assistenza e mi hanno cambiato il pannello sarà rimasto circa 30-40 giorni in assistenza *** dovevano ordinare il pannello ,ma dopo l'intervento non ho più avuto problemi (anche se l'ho regalato a mia sorella rimpiazzandolo con un pioneer kuro ;si fa x dire :P)

Esatto, una macchia irregolare "meno nera" visibile a schermo nero... ormai l'assistenza che non ha riscontrato il difetto mi ha fatto passare la scadenza della garanzia e me lo terrò così!

dovevano cambiarti in garanzia il pannello ,sono stati disonesti in questo caso a non farlo perchè ancora il tv era in garanzia

Eh lo so... il fatto è che quando sono andati ad accendere il tv l'hanno fatto quasi sicuramente non su un'immagine completamente nera, e perlopiù in un ambiente non buio dove i riflessi hanno inficiato la visibilità del difetto, e mi hanno detto di non aver notato niente.

Il tuo alone era visibile anche in ambiente non completamente buio?

no dovevi proprio avvicinarti a vederlo però quando sono venuti a casa mia per vedere il difetto io gliel'ho fatto notare dicendo che mi è uscito fuori questo alone nel tv e loro hanno preso il tv portato al centro assistenza e riparato con il cambio del pannello ,non capisco come mai non hanno fatto cosi anche a te dato che i tipi dell'assistenza non devono spendere un soldo x qualsiasi pezzo o lavoro ,anzi vengono pagati proprio per questo

E ti hanno detto a cosa poteva essere dovuto quell'alone?

no mi hanno detto che il pannello era difettoso e che tramite garanzia ed assistenza lo avrebbero cambiato direttamente loro assieme ad un affarino che non ricordo il nome elettronico ,poi quando mi hanno riportato la tv tutto funzionava a meraviglia era perfetto ,poi se hanno cambiato o meno il pannello o qualche altro pezzo non ti so dire con certezza *** non ero con loro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •