Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV 32" HD Ready...Samsung vs Sony vs LG

Sto cercando una TV senza enormi pretese da mettere in camera da letto e che non costi più di 350 €.
    All'inizio stavo valutando queste 3:

Samsung 32C450
    Sony KDL-32EX302
    LG 32LD320

E alla fine avevo scelto ed ordinato il Samsung (ma devo ancora pagarlo con bonifico quindi, eventualmente, potrei annullare l'ordine).

Il dubbio mi è srto dopo aver letto il commento di un utente sula discussione riguardante i 26" dove dice che la serie C450 fa pena...

La tv verrà posizionata a circa 3 mt e non pretendo grandi cose anche perchè vedremo solo la tv (analogica/digitale) e qualche film in dvd/divx...

Per favore mi date un consiglio!?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...

Guarda ho acquistato il SAMSUNG per sostituire il SONY TRINITRON defunto di mia madre e ti devo dire che per il DTT SD non é affatto male.Considerando che il 32" lo vedi a tre metri e che é un HD-READY per me é un ottima scelta.Tra l'altro credo che dei tre TV citati é l'unico che ha l'USB che ti permette di vedere file video sia in SD (divx,xvid,etc) che in HD (MKV,WMV9)
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

quindi posso procedere con il bonifico?
    Secondo te è un buon acquisto?

Bene! ho appena chiamato il negozio dove avevo fatto l'ordine e mi hanno detto che non c'è più in magazzino...
    Il prezzo più basso che ho trovato (da un negozio affidabile) è 349 € spedito che dite acquisto questo o valuto altro?

L'ho acquistato a quella cifra da UNI*URO un mese fa.
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

sono orientato anch'io per il samsung 32c450, com'è?
    E soprattutto come funziona la cam per mediaset premium?

Buongiorno.

Dovendo acquistare in tempi brevi un 32C anche io, saresti così gentile da darmi le dimensioni precise della larghezza? su alcuni listini leggo 78cm, su altri qualche millimetro in più.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    Guarda ho acquistato il SAMSUNG per sostituire il SONY TRINITRON defunto di mia madre e ti devo dire che per il DTT SD non é affatto male.Considerando che il 32" lo vedi a tre metri e che é un HD-READY per me é un ottima scelta.Tra l'altro credo che dei tre TV citati é l'unico che ha l'USB che ti permette di vedere file video sia in SD (divx,xvid,etc) che in HD (MKV,WMV9)
    scusate ci sono altri modelli con l'USB(ma leggono le chiavette?) e che hanno la possibilità di una visione all'altezza anche con SKYHD
    Inoltre hanno il piedistallo girevole per evitare problemi di visione con angolo orizzontale?
    Ultima modifica di Leonid; 26-10-2010 alle 02:30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •