Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pioneer pdp428xd nuovo: consiglio

Ciao a tutti. secondo voi vale ancora la pena acquistarlo? Il prezzo č meno della metā rispetto quando era uscito.

Ce l'ho in camera, lo valuto assieme al 5090, ed ovviemente perde. Perō lo trovo dopo 3 anni ancora un gran bel tv. Che dite, po prendo per papā e mamma?

Grazie.
    ...

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    ...lo prendo per papā e mamma?
    Ottima idea comprare un tv per papā e mamma.
    Io l'ho fatto e sia io che loro siamo molto contenti.
    Stā a te scegliere il tv per loro.
    Io guarderei le loro esigenze: se lo guardano da 'un metro' sarebbe meglio un 42"...
    ...Se guardano Sky bisognerebbe trovare un tv che sia valido in SD...
    ...Bisogna guardare il menų, ...quello conta molto, se č complicato forse sarebbe meglio un tv con telecomando semplice semplice, idem per cambiare da digitale terrestre a sat...
    Io prima di acquistarlo ho portato mia mamma in vari centri commerciali e gli ho fatto scelgliere il 'tipo' di tv, ...a lei il 50" non piaceva perchč non si vedeva bene (i canali in SD) per cui ho preso il 42", idem lcd non gli piaceva, preferiva il plasma...
    Vedi tu, comunque ottima idea, ciao!

Localitā
    VICENZA
    ... nuovo??? ... dopo quasi 3 anni???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Si, č nuovo. Lo vado a vedere ora, mi fido del venditore. L'ho in casa, come puoi vedere, mi rendo conto delle differenze col 5090H, ma ... non mi fido di lcd full. Plasma full c'č pana e samsung, ma non so cosa c'č al loro interno ... se penso poi che bisogna metterci almeno 500 euro in pių per non sapere cosa mi danno .... boh. Papā del Bdisk non se ne fa di nulla, quindi magari ... vado sul 428, se non ci sono difetti.

Disdetta, era un 4280. non mi piace, anche se č sempre una spanna sopra. L'unico che gli teneva testa a colori e naturalezza era un lcd samsung a led a costo il doppio.
    Ho guardato panasonic, aquos e sony. Che tristezza. Ma come fate a vedere tv cosė? Panasonic l'unico full guardabile, ma che distanza da pioneer.
    Ultima modifica di johnmup; 25-05-2010 alle 19:08
    ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •