Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio plasma 42 p

Consiglio plasma 42 p

Salve a tutti,ho visto che è arrivato in alcuni negozi on line il nuovo Lg 42PJ350.
    Come vi sembra e dovendo scegliere tra questo e il 42PQ6000 a parità di prezzo quale mi consigliate?Sapete se il nuovo modello legge anche i divx hd dall'uscita usb?A livello audio è migliore il secondo?

Nessun consiglio?

Anche io sono in attesa di informazioni per i nuovi LG PJ350 - PJ550 e PJ650
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

GAMMA PLASMA LG

Da quello che ho potuto verificare online, il formato di tutta la gamma di 42" è 41,2 pollici, il contrasto dinamico 3.000.000:1, il PJ350 (che preferisco esteticamente) è privo di casse laterali bass reflex e di lettura video USB (di cui è invece dotato il pj550). Quest'ultimo ha una estetica un po datata a mio modo fi vedere.....Li trovate sul sito LG spagnolo....
    Il prezzo del PJ350 è di soli 470 euro consegnato.......

anche sul sito LG UK, ma mi sembra di aver letto che il PJ350 legge i dvix da usb

http://www.lge.com/uk/tv-audio-video...tv-42PJ350.jsp

Ad aprile uscirà il PJ650 che ha gli speaker invisibili
    Ultima modifica di nuclearblast; 21-03-2010 alle 13:15
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Sul PDF di LG usa si precisa che la porta usb 2.0 è abilitata (a differenza del pj550) per solo foto e musica.
    Inoltre le foto che circolano on line sul PJ550 sono sbagliate. Se non le correggono presto si profilano resi a non finire!!!!
    Sulla carta il PJ350 è un ottimo tv.... aspetto le prime review! Poi magari la porta usb si modda!

sul sito LG UK anche il PJ550 ha il razor frame, cioè la cornice sottile. Ciao Josty del PJ650 che sai dirmi ?
    Ultima modifica di nuclearblast; 21-03-2010 alle 13:48

Il PJ650 dalle caratteristiche sembra fare paura..... usb+wifi+thx
    Esteticamente sembra il successore del PQ6000
    Dai uno sguardo qui:

http://www.electrocentreltd.com/view...t.asp?pid=5879

cosa vuol dire thx ?

Ma il PJ550è già in vendita qua? In cosa è meglio del PQ6000?

Sono stato sabato da M....D a Tor Vergata a Roma,erano esposti il 350 e il 550,quest'ultimo non aveva le casse esterne come sembrava su alcuni siti,il primo sembrerebbe essere sprovvisto di decoder hd(possibile?) e soltanto il secondo legge i file divx hd dall'uscita usb.

help

..confesso la mia ignoranza in merito ma leggendo le specifiche tecniche ho visto che la rosoluzione è 1024 x 728 anzichè 1920x1080 così come riportata da alcuni televisori Led. E' un dato trascurabile oppure ha la sua importanza ? Grazie a tutti.

sono hd-ready e non full hd (1920x1080)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •