Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto!!! Sostituzione x10Y con TX-P42X20

Ragazzi, mi servono consigli al più presto!!!
    Il sito online dove avevo acquistato il pana 42x10y purtroppo difettoso, visto che non hanno più disponibilità in magazzino dell'x10, mi propongono a pari prezzo il TX-P42X20!
    Ho letto papiri di roba sull'x10 ma sul x20 non so proprio niente!!! Che faccio? Ma almeno questo x20 ha il decoder hd??

Consiglio sostituzione x10y con x20

Si puoi accettare la sostituzione.

I modelli con DVB in HD sono:
    1) TX-PF**X10(modello francese)
    2) TX-P**X10Y
    3) TX-P**X20 specifiche

quest'ultimo ha anche la "Modalità Game".

Se puoi, siccome ne sarei interessato mi puoi dare dritte sull'acquisto e sui costi?
    Io dovrei prendere un 42 o un 37...anche se stavo considerando l'acquisto di uno sharp Le700 a led (per i consumi ridotti), ma non so se ne vale la pena spendere un bel po' in + rispetto al modello al plasma.

Grazie
    Sat80

... A meno che, visto che la mia prerogativa nella scelta è la visione al meglio della mia collezione di dvd, se c'è un altro pannello più portato per materiale sd ditemelo voi esperti, altrimenti accetto la proposta che mi hanno fatto...

Nessun altro mi può aiutare nella scelta che devo fare? Bastano due righe... Graaaazie!!!!

Ha il DTT in alta definizione....prendi pure l'X20

Anche io sono nella stessa situazione, l'unica cosa che mi lascia perplesso, e che ancora non ho capito, è che sulla scheda tecnica c'è scritto che la risoluzione è di 1024x768 (16:9) contro i 1366x768 dell'x10. Questo è banalmente un errore o davvero ha risoluzione inferiore?Qualcuno ha notizie in merito?

Alla fnac qui a milano mi hanno detto che è un errore, ma vorrei un secondo parere!

Quindi, guardando da 3 m, vedrò peggio a questa risoluzione inferiore?
    Ho 90% sd e un Panasonic DMP-BD 60 come lettore.

Grazie!
    Ultima modifica di aemdesign; 09-03-2010 alle 13:19

Io ho visto che per il 42" rimane la stessa risoluzione del 42x10, quindi
    non cambia niente....o sbaglio?

è così, il dubbio sulla risoluzione è per il 50 pollici, per il 37 e il 42 non cambia nulla

Grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •