Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su un 32" - Budget 400 euro

Ciao a tutti,

devo comprare un tv per mia nonna, i parametri sono :

32 pollici
    spesa sui 400-450 euro max

Da utilizzare al 90% per TV digitale terrestre e il restante 10% per divx/DVD.

In giro ho visto , in offerta , il B350 della Samsung a 399 euro.

Cosa mi consigliate su questa linea di spesa? Va bene il b350 o posso trovare qualcosa di meglio per i segnali SD a meno o a poco più?

Grazie mille!

sicuramente da considerare anche il Panasonic 32X10

ciao

Ciao cozval!

Secondo me per le esigenze di tua nonna il top sarebbe un plasma e se non sbaglio il Panasonic come taglio minimo c'è solo da 37"... Sul 32" al plasma bisogna rivolgersi necessariamente a LG con il suo peraltro ottimo 32PG6000! E ci dovresti star dentro anche come budget!
    Ultima modifica di TexWiller_72; 19-09-2009 alle 09:37

ciao alla fine non credo che tua nonna si intenda molto di qualità di visione, quindi secondo me potresti cercare anche un LG modello 32LG3000 che dovresti trovarlo anche sotto i 400 euro come prezzo... Oppure se vuoi un pò di qualità in più cerca il philips 32pfl5403, prezzo credo 400-450 euro.

Se poi vuoi scendere ancora un pò di qualità e anche di prezzo potresti cercare sia LG32LG200 che Philips 32pfl3403 che secondo me costituiscono ancora ottimi prodotti...

dai uno sguardo ai vari modelli nei negozi così ti convinci di prezzi e qualità ciaoo

lg 32lh2000

oggi come oggi a meno di 400 trovi il modello superiore 32lh3000 che è full-hd e sbloccabile (sempre se non l'hai già comprato per natale!)

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •