|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Qualità segnale dopo switch off roma
-
01-12-2009, 14:23 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 10
Qualità segnale dopo switch off roma
Ciao a tutti,ho un Pioneer PDP 427 e dopo lo switch off a Roma, sono riuscito , grazie ai consigli del forum, a sintonizzare in maniera permanente i canali. Però il canale 26 (quello di raiextra, rai premium ecc) è ricevuto in maniera pessima con squadrellamenti e fermi immagine continui. Ho il fondato sospetto che il difetto sia imputabile al decoder interno al TV poichè lo stesso canale è visualizzato perfettamente dagli altri decoder esterni (un DVB, un Telesystem e quello interno al DVD recorder PanasonicEX77, tutti collegati alla stessa linea d'antenna). Potrebbe essere un problema di SW da aggiornare? Qualcuno ha notato lo stesso difetto?
Grazie a tutti.
-
01-12-2009, 14:55 #2
Sezione errata.
Usa la funzione cerca e vedrai che esiste una discussione riguardante il problema switch off a Roma...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)