Buongiorno,
un saluto a tutti, leggendo il regolamento e confrontando altri post spero di aver postato nella sezione giusta (in caso contrario mi scuso e prego i mod di agire di conseguenza).
Sono indeciso tra LG 26LH2000 e 26LG3100.
Ora a sentire LG (sul sito non c'è, li ho contattati per telefono), il 3100 è analogo al 3000 e cambia solo il colore, ma in rete mi sembra abbia ad es.in più USB di servizio e tuner HD.
Dalle schede tecniche che ho trovato sembra meglio l'LH2000, ma in teoria a logica la serie 3000 dovrebbe essere meglio della 2000... Qualcuno sa cosa cambia? In teoria chiederei anche cosa cambia tra serie LH e LG, ma se non ho capito male appunto al serie LG non è uniforme... Poi se qualcuno mi dice che è meglio il 26LG3000 valuto anche lui...
Sono ispirato da questi modelli perchè usandolo i miei in cucina ho notato si comportano molto bene a diversi angoli di visione, come si troverebbe a esser visto (meglio dei samsung/sony con cui ho potuto confrontarli)oltre al prezzo conveniente... Per la qualità di visione non mi esprimo, bisognerebbe vedere le impostazioni, ma la visibilità in funzione dell'angolo di visuale credo sia indipendente dalle impostazioni.
un'altra cosa, sapete se anche per il 3100 l'usb è sbloccabile per i filmati come l'LH2000?
Ringrazio in anticipo per ogni info/consiglio, e anche per lo splendido forum che seguo da un pò seppur finora passivamente.
Un saluto