Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

HELP...collegare plasma a pc senza BORDO NERO!!

Ciao,
    è da un po' che ho un portatile che uso come harddisk multimediale collegato a un Panasonic TX-P50X10E ma ho un problema forse banale:

ho un BORDINO NERO (circa 2 cm per lato) su tutto il perimetro dello schermo che mi "rimpicciolisce la tv" ho provato un po' in tutti i modi a risolverlo ma non riesco a venirne fuori.
    mi date una mano per favore?

grazie Stefano

Che scheda video utilizza il tuo portatile?

una ATI Mobility Radeon X1700

dimmi che sai la soluzione
    grazie

Se, come penso, utilizza i driver Catalyst dovresti trovare nelle varie opzioni una funzione relativa all'overscan (si tratta di una sorta di cursore che permette di ridimensionare l'immagine sullo schermo).

Io, con la mia HD3870 e i suddetti driver ho risolto così...

Se fai una ricerca sul forum dovresti trovare addirittura un'immagine della schermata del Catalyst con il cursore in oggetto.

si uso i catalyst ora provo a fare come mi dici tu
    intanto grazie mille
    ti faccio sapere

Stefano

Risolto grazie ancora!!!

Ciao
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    Se, come penso, utilizza i driver Catalyst dovresti trovare nelle varie opzioni una funzione relativa all'overscan (si tratta di una sorta di cursore che permette di ridimensionare l'immagine sullo schermo).
    io ho avuto lo stesso problema e con XP ed ho risolto allo stesso modo.ora che ho vindows 7 x64 e catalyst 9.10, invece, non riesco piu a trovare quella funzione...non sapete dove si e' infognata?ora mi devo sorbire i bordi neri un'altra volta e non so che fare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •