Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Richiesta sulle funzioni di "miglioramento immagine" di varie marche

Ciao a tutti, come ho avuto modo di scrivere in un altro topic sono costretto ad acquistare un nuovo TV perchè il mio plasma Philips 50" di soli 3 anni è defunto ed irreparabile. Dopo aver letto vari commenti ho deciso che riprenderò di nuovo un plasma 50" HD Ready dato che ho tantissimi DVD e al momento non ho nè il Blue Ray nè Sky, quindi il mio uso attuale è 100% SD.

Mi sto orientando sui Samsung, Panasonic o LG, sto seguento i vari topic per decidere quale modello.
    Volevo fare però una domanda specifica, il mio Philips (che a parte il guasto si vedeva benissimo) aveva la funzione PIXEL PLUS, tipica dei Philips.
    Suppongo che qualcosa del genere ce l'abbiano anche gli altri, solo con un nome diverso per ragioni commerciali o di brevetto.
    Sapete indicarmi che tipo di funzioni per "migliorare l'immagine" hanno i TV tipici delle 3 marche sopra indicate, e quali di queste funzioni considerate valide e quali no?
    Io leggo sempre robe tipo "Digital Noise Reduction", "Movie Plus", e varie altre ma non ho idea di cosa siano!!!!!

Nessuna risposta? Ma è una domanda così strana?

... no, è che sono tutte cose che trovi già scritte nelle discussioni ufficiali delle tv che ti interessano. prova a dargli una letta e vedrai che trovi da solo la risposta.

... qui ci sono tutte le discussioni ufficiali, cerca quelle delle tv che ti interessano e nei primi post solitamente trovi sempre tutti i dettagli, alla peggio chiedi in ultima pagina, sicuramente qualcuno ti risponde.

... Tv HD:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=109

... Tv plasma FHD:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=108

... Tv lcd FHD:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=107
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ti ringrazio, anche se a dire il vero per il momento non ho trovato le risposte che cercavo: un topic ufficiale sul SAMSUNG 50B450 mi sembra proprio che non ci sia, e negli altri topic ho trovato un sacco di informazioni interessanti nonchè rimandi ad altri link (a furia di linkare non capivo più in che topic ero....) ma proprio una spiegazione come dicevo io per ora no, comunque prima di fare eventuali domande andrò avanti a leggere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •