|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Thomson 22E92NH22
-
27-09-2009, 09:04 #1
Junior Member
Thomson 22E92NH22
Buongiorno a tutti, avrei cortesemente bisogno di un vostro parere.
Ho acquistato da pochi gg questo tv, spinto dalle caratteristiche, dal prezzo e nn ultimo dal marchio, essendo già possessore di un vecchio crt thomson che nn mi ha mai dato problemi. Ora, trovo in rete che, sorpresa, la Thomson naviga in cattive acque, anzi sembra sia fallita, con le chiare conseguenze ai fini assistenziali e post vendita.....qualcuno mi saprebbe confermare o smentire? Altra cosa, sempre in rete ho trovato un forum in cui alcuni utenti si lamentavano di un modello lcd thomson, il 26LB040S5, a quanto pare il led di accensione fa inizialmente le bizze a tv accesa x poi successivamente compromettere il tv stesso mandandolo in tilt.......
Questa cosa mi preoccupa un pò, spero che nel frattempo abbiano risolto il problema, ma a due gg dall'acquisto ho subito notato che premendo il tasto on sul telecomando il led da rosso dello stand-by prima si spegne x poi riaccendersi e poi nuovamente spegnersi accendendo il tv.......solo questo ma nn vorrei sia un primo segnale verso il disastro...
Per il resto il tv si vede piuttosto bene, risoluzione 1680x1050, progressive scan, contrasto din 10000:1, 300cd/m2, 2xhdmi, 1usb...
Scusate se mi sono dilungato, ma avrei bisogno che qualche utente esperto mi sappia dare un consiglio, visto che ho ancora qualche gg di tempo eventualmente x restituirlo, anche se a dirla tutta nn mi dispiacerebbe tenerlo, visto che nel complesso si vede bene.
Grazie a tutti e buona giornata.