Salve, sono un nuovo utente, appassionato di Samsung da sempre, sia telefonia che tv, da qualche mese ho acquistato un samsung lcd modello LE32A456, molto bello anche esteticamente, vengo da un lcd da 27 sempre samsung, ache se questo e nettamente superiore.
Quì vengono i dubbi, che spero potrete risolvere, mi va bene se rispondete anche via mail, dato che sono molto curioso ^^.

Innanzitutto alla tv o collegato un home theatre della samsung 7.1 modello krf-v5100d, una xbox360, un lettore dvd sempre samsung,una psp, e un pc fisso con uscita Hd e una cam x le smartcard.

1°Dubbio - Nonostante ho collegato questi apparecchi non riesco ad selezionare le funzioni del menu anynet che appaiono a sinistra dello schermo, riesco solamente a selezionare le impostazioni, il resto rimane non selezionabile, posso risolvere questo dilemma?

2°Dubbio - Essendo un lcd hd se vado nei canali hd tipo canale 5 o italia 1 mi da canale hd non supportato, esiste qualche parametro da settare? Non a senso che un hd non supporti i canali hd.....

3°Dubbio - A cosa serve il tasto DMA sul telecomando, dato che esce la scritta non collegato.

4°Dubbio - Come posso aggiornare il software o il firmware della tv, e se con l'aggiornamento risolvo i dubbi sopra citati.

Mi scuso anticipatamente se ho posto delle domande irrilevanti ma penso siano pertinenti al forum in questione.

Un grazie x la cortese attenzione, saluti by Federico