ciao
questa sera ho regalato ad un mio zio prete, il tuo stesso tv lcd 32".
diciamo che a primo impatto sono soddisfatto e dio il problema del sibillo non ce l'ho....pur collegandolo tramite il cavo antenmna che passa da un vhs..., nessun sibillio...tutto ok.
io invece Ominide, avrei un altro probema., ossia:
una volta installato e fatto le perosnalizzazioni, procedo con la sintonizzazione automatica, visto che mi permette solo quella... e mi trova 19 canali analogici e 36 in digitale terrestre.
ovviamente come da libretto da 1 a 900 sono analogici, mentre da 900 in poi sono in digitale terrestre.
bene , finisce scansione e li vedo vari e siccome alcuni sono doppioni, tramite l'apposita voce "ordina canali", li sposto tra di lor in maniera tale da avere:
007 rai 1
028 rai 2
029 rete4
etc etc.... e salvo.

ora, se io uso il tasto P+ e P-, come quello del volume, ma verde, mi muovo sui canali ordinati da me .ok?
pero' se io per facilitare la cosa a mio zio, volessi associare i 10 canali ordinati da me ai numeri 1-9 del teelcomando...NON POSSO!!!
con i numeri del telecomando devo comporre il numero che ma dato lui automaticamente duramte la sintonizzazione, ovvero se voglio rai 2, devo digitare 0 2 8, ossia 028 e allora vado su rai 2! ma non posso memorizzarlo sul tasto 2 del telcomando??? come le tv normali???
cavoli mi sembra assurdo che io non posso mettere i 10 canali che ho sistemato in ordine e che hanno un Nà di servizio associato in auomatico, al numero 1-9 del telecomando, per poi poyter usre il semplice telecomando come un comune mortale.
spero ci sia una possibilita', m io dopo 2 ore davanti alla tv er menu' vari, non sono riuscito a memorizzare i canali che mi interessano ai numeri 1-9 del telecomando.
spero che possiate aiutarmi.
ciao gio!