Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Samsung LE22B650T6W

Samsung LE22B650T6W

Mi sto guardando in giro per pianificare l'acquisto di un Tv per la cucina. In un Saturn ho visto un Samsung LE22B650 è mi ha fatta una gran bella impressione, rispetto ai tv vicini che mostravano lo stesso programma (un TV movie trasmesso su SkyHD) sembrava nettamente superiore. A dir la verità la differenza mi sembrava quasi troppa. Qualcuno lo ha acquistato o comunque ne sa qualcosa?
    La scheda tecnica sul sito samsung mi sembra abbastanza normale: 1366x760, Wide Color Enhancer2.

In cerca di notizie su questo tv sono capitato sul sito tedesco della Samsung dove risulta presente un LE22B650 (LE22B650T6WXZG) con un'estetica diversa ed in più il "DNIe+ Engine", il "1080 24p Real Movie" e il decoder DVB-C. Lo stesso modello è presente su shop italiani con la dicitura LE22B650 Europa ad un buon prezzo. L'assenza di garanzia italiana cosa comporta? Su queste dimensioni è comunque prevista la calusola "on center".

Ho scaricato il manuale da entrambi i siti e risulta essere lo stesso, su entrambi è presente un immagine che sembra quella del modello "italiano". A detta del manuale il decoder supporta Mpeg2 AV/4/H264.

Rivisto oggi in un mw, filmato promozionale di Sky. Buon ma al fianco di un B450 facevo molta fatica a notare differenze (più luminoso), al livello inferiore un LG3000 risultava meno nitido ma non c'era quell'abisso che avevo visto al saturn.

Ciao,

L'ho preso ieri un po' di corsa alla FNAC qui a roma. C'erano veramente pochi 22". Al momento sono contento ma ancora non sono riuscito a testarlo in HD. Spero che la rai trasmetta qualcosa oggi.
    La cosa che al momento mi da piu' fastidio e' che non adatta automaticamente l'immagine alla sorgente. Ora che rai e mediaset cambiano formato ad ogni trasmissione bisogna sempre a mano riadattare il formato.

com'è la resa su tv analogica e digitale terrestre?

Citazione Originariamente scritto da obogsic
    com'è la resa .......?
    e su sky non hd, aggiungo io?

Citazione Originariamente scritto da marvel80
    Ciao,
    ...
    La cosa che al momento mi da piu' fastidio e' che non adatta automaticamente l'immagine alla sorgente. Ora che rai e mediaset cambiano formato ad ogni trasmissione bisogna sempre a mano riadattare il formato.
    Mi sembra strano, prendici un pò confidenza forse ti sei perso qualche impostazione, in caso contrario mi sembra una mancanza assurda e assai grave.

CIao

Ragazzi ho da oggi preso questo tv, ma ho diciamo un "problema", il volume si sente bassissimo, è normale?

l'audio scarso è un problema di tv piccoli, enfatizzato se vengono sistemati in ambienti rumorosi (cucina), bisogna capire quel tuo "bassissimo" cosa vuol dire...

sto cercando anche io la tv per la cucina.

Ho visto che nello stesse range c'è anche il LE22A656A1d che però pare avere una risoluzione: 1680 x 1050 (strana, no?)
    in + rispetto al B Ha il DNIe+

Sentite ma il B di cui si parla in questo post ha la predisposizione per mettere la cam pe rla visione di dt PPV?

grazie
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

nessuno mi aiuta?
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

Ciao Ragazzi, una domanda ai possessori del samsung LE22B650, ho visto su un sito online questo modello in vendita, e nelle specifiche tecniche ho letto che è dotato di porta Ethernet e Tuner Digitale HD Alta Definizione. Corrisponde al vero? Il modello raffigurato in una foto è nero con sfumature rosse.

anche io ero interessato a questo modello (le22b650) oltre al le22b450
    differenze tra i due?? il ricevitore per il digitale terrestre in hd è presente su entrambi?? perchè le specifiche tecniche sui diversi siti sono confuse, talvolta anche discordanti

Citazione Originariamente scritto da markko8
    anche io ero interessato a questo modello (le22b650) oltre al le22b450
    differenze tra i due??
    Confrontando i modelli sul sito della samsung l'unica differenza sembra essere l'SRS TruSurround & Dolby Digital Plus nel 650 mentre nel 450 ho riscontrato solo l'SRS TruSurround. Infine sono diverse anche le misure dei due apparecchi 540x403x189 mm il 650, 557x327x216 mm il 450. Infine, come ho già fatto richiesta in un post precedente, nel mod 650 in alcuni siti online viene data come connessione la porta lan, sul sito ufficiale non compare nulla a proposito.

Citazione Originariamente scritto da vince13
    Ciao Ragazzi, una domanda ai possessori del samsung LE22B650, ho visto su un sito online questo modello in vendita, e nelle specifiche tecniche ho letto che è dotato di porta Ethernet e Tuner Digitale HD Alta Definizione. Corrisponde al vero? Il modello raffigurato in una foto è nero con sfumature rosse.

piacerebbe capirlo anche ame! Sul sito samsung le informazioni non sono affatto chiare. Chi ci aiuta?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •