|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: tv ultima generazione
-
02-11-2009, 10:58 #1
Junior Member
tv ultima generazione
salve a tutti, sono nuovo e mi scuso in anticipo per l'errore gia' commesso nel postare la domanda, chiedo per cortesia se utilizzando il televisore ad uso esclusivo di tv senza giochi o dvd e' necessario comprarlo di ultima generazione con tutta quella tecnologia che di sicuro per il mio utilizzo forse non mi serve. Sono indirizzo su una tv con schero di oltre 42 pollicin ed una di 37. Grazie per la risposta.
-
02-11-2009, 19:17 #2
Senior Member
Originariamente scritto da marce
Meno di un HD READY, cioè plasma solo a definizione standard, penso che non se ne trovino nemmeno più in commercio, ma in ogni caso non lo consiglierei perchè comunque è chiaro che la TV in alta definizione si sta cominciando a diffondere e non puoi precluderti l'opportunitià di vederla anche in futuro.
Un buon HD READY ha una resa comunque ottima sia in SD che in HD ed è il miglior compromesso possibile, quindi questo direi è ciò che ti serve.
Detto questo nei vari topic puoi vedere quali sono i modelli più gettonati in questo forum.....
-
03-11-2009, 09:11 #3
Senior Member
anche io sono nella tua stessa situazione , mi hanno consigliato il LG 42PQ6000 o il Panasonic 42x10 entrambi costano circa sui 600 euro.
Io sono indirizzato verso LG costa un pelino in più ma ha il tuner hd e la presa usb pe riprodurre filmati e foto.
ciaoPLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded