Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 297

Discussione: [LG] 32LG3000

[LG] 32LG3000

Apro qui questa discussione dedicata a questo lcd nella speranza di non aver sbagliato sezione ,

da sabato scorso sono felicissimo possessore di questo lcd comprato in una nota catena di negozi sottocosto a 399

Solo che ancora non riesco a settare i colori al meglio
    voi come li avete settati?
    premetto che ancora non ho skyhd che comunque non tarderà ad arrivare

ciao a tutti Possessori di 32lg3000 fatevi sentire numerosi

nessuno ha questo lcd??

ciao io stavo pensando di comprarlo...mi puoi dire cosa ne pensi? con cosa l'hai provato? l'attacco per le cuffie ce l'ha?

cmq mi sembra strano che nn ce l'abbia nessuno...quando andai io dalla nota catena era tutto esaurito

io posseggo un 32lb75...se vuoi ti posso dire i settaggi miei...tanto nn penso che siano molto diversi...

mapporc...account sospeso! l'ho letto solo ora

vabbè in ogni caso, l'ho comprato e come ho scritto QUI riscrivo:

che dire...mi piace da morire per il fatto che è estremamente personalizzabile! Addirittura è possibile scegliere dal menù se tenere la luce dello standby accesa o no!
    Le immagini sono davvero belle, il suono (anche se in giro dicono che faccia pena) a me piace da morire, anche quello personalizzabile all'inverosimile, scegliendo varie modalità...

Insomma un buon acquisto

oggi ho messo skyhd e va che una meraviglia 399 spesi + che bene secondo me

cmq riguardo i settaggi:

ESPERTO 1:

80
    90
    52
    51
    50

poi in CONTROLLO ESPERTI:

BASSO
    ALTO
    ALTO
    AUTO
    SPENTO
    HD

BILANCIAMENTO BIANCO:MEDIO

per il suono ho messo Srs surround...quella roba là

ok teniemolo vivo questo topic in attesa che arrivino altri possessori di questo magnifico lcd ,ciao grazie 1000

A cosa serve l attacco usb dietro??

ciao a tutti raga come avete settato per skyhd? ciao a tutti

posizione dei canali

Salve. Qualcuno ha capito come è possibile ( se è possibile ) variare la posizione dei canali nella lista generale? Io volevo mettere il canale 853 ( La 7 ) dopo il 6 ( Italia 1 ) perchè quello sintonizzato dal Tuner Digitale al numero 7 ( sempre La 7 ) non ha un buon segnale. Non ho capito come fare. Ho potuto farlo solo in una lista di favoriti, ma io volevo mettere i canali in ordine a mio piacimento nella lista generale. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da peltor
    Salve. Qualcuno ha capito come è possibile ( se è possibile ) variare la posizione dei canali nella lista generale?
    ciao, anche io mi sono chiesto la stessa cosa e mi sono accorto che sul digitale non è possibile farlo...è una cosa davvero strana O.o (ad esempio io volevo mettere Rai4 sul 4 ma niente da fare). L'unica è creare la lista dei preferiti... la cosa bella è che nella parte analogica i canali si possono spostare come uno vuole...mah! che stranezze...cmq penso che l'unico modo per spostare i canali è sintonizzare manualmente...anche se nn ci ho mai provato (in fondo non ne sento questa forte esigenza)

@ ibra: c'è un attacco usb dietro???

mmm sono andato a vedere adesso...mi sa che serve se per caso quando il tv viene portato in assistenza deve essere upgradato il firmware..
    Ultima modifica di st3z; 03-11-2008 alle 17:36

Ma capita anche a voi ad esmepio che quando ci sono suoni/toni bassi le casse vibrino?

32lg300

Caio a tutti. ho appena regalato al mio vecchio questo Televisore.
    E' abituato con un televisore tradizionale e vorrei che sul primo canale ci fosse Rai 1. Attualmente su quel canale c'è sia rai1 in digitale che analogico.
    Siccome rai 1 in digitale lo vedo male volevo sapere come fare per avere solo quello analogico.
    Un po prolisso ma spero di essere stato chiaro.

ciao e grazie

32lg3000 o 32lg2000?

ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se ci sono sostanziali differenze tra i 2 tipi di modelli perchè a parte il fatto che il 3000 ha 3 HDMI e il 2000 "solo" 2, altro non sono riuscito a trovare. Siccome devo comprare uno dei 2 modelli e il 32lg2000 costa 50 euro di meno, vorrei sapere cosa mi conviene fare. grazie a tutti. ciao

Arrow

Secondo il mio modesto parere ti consiglio il 3000 (anche io ce l'ho). Se la differenza è così esigua ne vale la pena, anche perchè a quanto ne so il 3000 monta un pannello di generazione successiva al 2000.

Inoltre ne approfitto, mi scuso se magari è leggermente of topic, per chiedere se qualcuno a questo lg 3000 ha collegato una console, tipo xbox 360, ed è riuscito a mappare lo schermo alla risoluzione nativa (1:1 ).
    Grazie a tutti

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •