Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 386

Citazione Originariamente scritto da janluca
    Ciao a tutti!
    Io ho da poco comprato il 32LD320 della Lg ma il mio firmware è il 3.69
    sapete dove lo posso scaricare per poi poterlo rimettere dopo le modifiche?
    grazie mille!
    L' ultima versione che ho trovato è il 3.67 che puoi scaricare da qui: http://www.mediafire.com/?o3lacoury83y7ri
    Il 3.69 non l'ho trovato...
    Se qualcuno dovesse trovare il 3.69 per LH o LD (tanto va bene per entrambi) potrebbe postare il link per il download?
    Ultima modifica di alex27; 17-12-2010 alle 16:20

abilitazione divx etc. nel lg 42pj350

per amor della cronaca (non so se è già stato detto) nella disc. uff- del suddetto tv l'utente nunnzio77 ha trovato su un forum di lg-hack qualcuno che ce l'ha fatta! (anche se non è proprio agevole)

link http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...nd=110&pg=&sc=

se qualcuno ci prova cortesemente posti le proprie sensazioni/commenti/maledizioni!!!

LG42PJ250

Ciao a Tutti e Buon Natale!
    Dato che oggi ho incasinato il mio LG42PJ250, chiedo se qualcuno gentilmente sa dirmi come risistemarlo.
    ovvero, ho provato ad aggiornare il software per sbloccare la porta usb e tutto è filato liscio come l'olio. terminata l'installazione si è spento e non si accende più!!!!!!!!!!!!!!! staccandolo dalla corrente e riattaccandolo, per due secondi si accende la lucetta rossa in basso a destra e si rispegne subito.
    Grazie a tutti!

P.S. ho capito quanto sono scemo ... le ho installato la versione del 32ld320 copiata da un post precedente .....

A I U T A T E M I
    Ultima modifica di Enrico67; 25-12-2010 alle 17:28

LG42PJ350

Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la procedura di questo sito: http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...nd=110&pg=&sc=
    sembra che funzioni, si dovrebbe provare.

Salve a tutti,

Ho un vecchio LG 32LH2000, ho acquistato appositamente un telecomando Fully8 della Meliconi per eseguire lo sblocco. Ho seguito alla lettera la guida presente, ovvero:

1. Programmato su codice 98000142164260
    2. Az Adjust con 255,

ma non mi compare il menu con la scritta "Tool3" ne tantomeno mi chiede la password.

La versione del firmware è la 3.47

come posso fare.

Grazie.

LG42PJ350

___[CUT]___ del Moderatore (nordata)

Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature.

ciao, non so . io sono riuscito a entrare subito nel menù di servizio con il software x nokia irremote, però continuo a non poter vedere i divx perchè manca la voce elenco filmati nel menù.
    Ultima modifica di Nordata; 16-01-2011 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da supertir
    Salve a tutti,

Ho un vecchio LG 32LH2000, ho acquistato appositamente un telecomando Fully8 della Meliconi per eseguire lo sblocco. Ho seguito alla lettera la guida presente, ma non mi compare il menu con la scritta "Tool3" ne tantomeno mi chiede la password.
    La versione del firmware è la 3.47
    come posso fare.
    Grazie.
    se leggi le ultime 3-4 pagine trovi come fare l'hack con il downgrade.
    come ho fatto io, senza telecomandi
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

LG 22LD320 v. 3.65 + Fully8

Ho risolto tutto, questo post viene trasformato da richiesta di aiuto in tutor per i possessori del 22ld320

-1 Fully8: inserire batterie nuove, premere [TV] + [OK] per 5 secondi, poi mentre lampeggia inserire il codice 98000142164260, se alla fine ci saranno 3 lampeggi di seguito tutto è andato bene.
    -2 Fully8: puntare sul tv acceso il telecomando, premere [TV] + [OK] e digitare 255, sul tv coparià una richiesta di inserimento password.
    -3 Telecomando TV: digitare la pw 0000, comparirà il menù di servizio, entrare al terzo rigo (Tool Option 3) e in EMV (Jpeg ecc.) spostare su 1, al rigo sotto DIVX spostare su HD.
    Premere [RETURN],spegnere il televisore. Riaccenderlo e inserire la pendrive: comparirà un menù dei contenuti accessibile anche da [MENU'] dove ci sarà l'icona USB.
    Buona visione.
    Ultima modifica di follefolletto; 16-01-2011 alle 16:23

Ciao a tutti, ho appena acquistato un lg 26LD350 con fw 03.03.12. Leggendo in giro ho letto che dovrebbe essere possibile applicare una modifica via IR per abilitare la porta usb alla riproduzione di file video. C'è qualcuno che l'ha già fatto con questa serie di televisori? E soprattutto, l'eventuale modifica che ripercussioni ha sulla garanzia? La tv ha solo tre giorni di vita, non vorrei mandare tutto in fumo
    Grazie per l'info

42PQ1000

Hello people,

i am writing you from Croatia, and I have a question for you. Recently I got for a present 42PQ1000, with a firmware 3.06., and I was wondering how to unlock USB to watch movies, pictures and listen to the music and then I found your forum. I have 32LH2000, which I hacked with no problem, but on PQ there is a problem. I was trying to read your messages at the begining pages of this forum, and I think that 42PQ1000 with firmware 3.04. is hackable to watch movies, or correct me if I'm wrong. So is there anybody who can tell me how to downgrade the firmware, so I can unlock the USB. I know that is possible but how???

Grazie...

ciao gente...una piccola informazione:
    ho preso un LG 22LE3308 e volevo sapere se fosse possibile sbloccare la porta usb per vedere i .avi (e, se ce la facesse, i .mkv).
    Sul forum ci sono svariate guide...ma nn capisco quale potrebbe essere la più indicata per questo modello...potreste aiutarmi, perfavore?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Grazie a tutti per i preziosi consigli, vorrei sbloccare la porta USB ma non riesco!
    Ho comprato un LG 32LD358 con versione fw 03.03.13 (che credo sia quella che abbreviate come 3.13). Ho scaricato in giro il 3.15 (V3.15.00_EU_ALL_0.1.50.97_flash.epk, giusto?) e come da procedura l'ho messo su chiavetta, 7 volte FAV, ecc.. ma quando vado per far l'aggiornamento mi dice "File danneggiato, impossibile avviare l'aggiornamento software".
    Qualcuno sa il perchè? Il mio modello non è compatibile con la procedura? Non funzionano neanche le tecniche OK+OK o MENU+MENU premute per 5 secondi. Preferirei questa modalità a quella con telecomando Meliconi.

Grazie a chiunque riesca a darmi delucidazioni

PS: riprovando a farlo devo aggiungere che al momento di fare l'update nella schermata compare la scritta "Forced update option" di cui sono selezionabili le voci "ext. micom" e "SPI boot". Non sapendo cosa siano non le seleziono, ho paura di fare casini irreversibili...Voi sapete cosa possano essere?
    Ultima modifica di robyx; 17-01-2011 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da leone804
    Ciao a tutti, ho appena acquistato un lg 26LD350 con fw 03.03.12. Leggendo in giro ho letto che dovrebbe essere possibile applicare una modifica via IR per abilitare la porta usb alla riproduzione di file video. C'è qualcuno che l'ha già fatto con questa serie di televisori? E soprattutto, l'eventuale modifica che ripercussioni ha sulla garanzia? La tv ha solo tre giorni di vita, non vorrei mandare tutto in fumo
    Grazie per l'info

Mi sono fatto coraggio e ho provato ad applicare la modifica via IR. Risultato... ora riesco a riprodurre file avi, mpeg, mp4 e persino flv

Ho utilizzato Novii Media Deluxe installato su un PocketPc Mio 168 e configurato con il file allegato ad un messaggio di questa discussione (pagina 6 o 7 se non ricordo male). Ho dovuto mettere il PPC praticamente a due cm di distanza dal ricevitore IR della tv ma il modulo per l'inserimento della password (0413 per il modello 26LD350) è apparso senza troppi problemi. Dopodichè sono entrato nel ToolOption 3 e ho modificato l'opzione per il DivX da 0 a 1, sono uscito dal menù, spento e riacceso la tv e tutto e filato liscio come l'olio

Citazione Originariamente scritto da sergio18
    ciao gente...una piccola informazione:
    ho preso un LG 22LE3308 e volevo sapere se fosse possibile sbloccare la porta usb per vedere i .avi (e, se ce la facesse, i .mkv).
    Sul forum ci sono svariate guide...ma nn capisco quale potrebbe essere la più indicata per questo modello...potreste aiutarmi, perfavore?
    non hai bisogno di far nulla, il 22le3308 legge già di suo avi, divx e mkv - a parte quelli con audio DTS....

nessuno sa come sbloccare il 42pj350???

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •