Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: plasma 50'' consiglio

plasma 50'' consiglio

Ciao a tutti.

premessa, posseggo gia' un 37s73 lcd samsung che vorrei spostare in camera, al suo posto ero interessato all'acquisto di un 50'' plasma.

Mi sono guardato un po' in giro tra i vari centri commerciali e l'offerta + interessante mi pare essere quella di mw che parte domani (04/09)

trattasi di un SAMSUNG 50c96 a 999€

mi sono letto un po' il thread del 50q96 e le opinioni sono abbastanza discordanti (settaggi particolari, scie, pixel verdi ecc).

Considerate che l'utilizzo principale sarebbe:

1) decoder pace SKY HD
    2) Ps3 per film blueray/qualche games ogni tanto
    3) HTPC collegato tramite VGA x divx vari.

tutto collegato via hdmi (a proposito dovrei pentirmi del fatto che l'hdmi del PDD è v1.2?)

grazie in anticipo

edit: assalito dai dubbi--- anche il panasonic in offerta a unieuro...com'e'? trattasi di 50px8 a 999!!!

oppure il samsung PS50A418 sempre 999!!!

piu' chiaramente

samsung 50c96 999
    samsung ps50a418 999
    panasonic 50px8 999

cosa scegliereste?
    Ultima modifica di energello; 03-09-2008 alle 14:43

samsung 50" a456 a 1099

allora grazie per la dritta.... che rende ancora piu' difficile la scelta!

sono appena passato sia da mw che da uni per vedere i tv in oggetto.

traendo le conclusioni quello che mi ha impressionato di piu' e' stato il panasonic.. per quello che ho potuto vedere (erano collegati via hdmi con bluray inserito mi pare fosse iceage2).

del samsung 456 a 1099 nn c'era traccia...caratteristiche di rilievo? pare un clone del 418.

graz

non conosco il Samsung ma ho il Pana e ne sono entusiasta

PS50A418

Ciao Energello,

hai poi preso una decisione sul plasma 50 pollici? Io sto pensando di aquistare il Samsung PS50A418. Se per caso hai acquistato questo modello, mi fai sapere se rimasto contento e quanto consuma? Non sono riuscito a trovare questo dato in rete, allora mi viene da pensare che consumi molto....

Grazie, Tarci

Samsung PS50A418

Sarei interessato al tv in oggetto, visto che ormai, con l'arrivo dei full-hd, i vecchi hd ready te li stanno tirando dietro.
    Mi date qualche dritta?
    E' un buon modello? Quanto consuma?

ho un 418 42 e si vede bene soprattutto con il digitale terrestre dove da il meglio di se, però ho regolato bene pure lo spazio colore. quindi va regolato bene, però attualmente ci sono tv migliori e credo sia opportuno buttarsi su quelle, su tutti il pana 50x10 e l'lg pq6000, del pana trovi su internet la versione francese che in più ha il decoder hd da 944 € in su panasonic tx-pf50x10.
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
    Ultima modifica di benefabio; 08-07-2009 alle 08:08

Samsung PS50A418

non ho dubbi che ormai questo modello sia obsoleto, come ripeto, già il fatto che sia solo hd-ready e non full la dice tutta, per non parlare della frequenza che è solo di 50 hz.
    Però proprio per questo li stanno tirando dietro, al momento in cui scrivo è in offerta al Carrefour a 799 eurozzi. Mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo per un Samsung da 50", speriamo che ne abbiano ancora.
    D'altra parte, non tutti hanno la possibilità di stare al passo con la tecnologia d'ultimo grido, in qualche modo bisogna accontentarsi!

In ogni caso grazie 1000 per la info, non ci speravo che qlc. rispondesse ancora ad un topic così vecchio!

il fatto che sia hdready non significa che sia obsoleto perchè quasi tuutte le marche fanno hdready nuovi, è solo una tv di fascia bassa che mi sembra consumi un botto (470w) quindi risparmiare adesso per poi ripagarlo con la bolletta forse non conviene, sarebbe più indicato acquistare una tv di fascia più alta e pagarlo di più per poi ripagarselo con la bolletta più bassa, penso che l'x10 consumi molto di meno (350w).
    Ultima modifica di benefabio; 09-07-2009 alle 08:25

Samsung PS50A418

Eh sì, in effetti il consumo è proprio da far drizzare i capelli. Il mio utilizzo medio quotidiano è di max 4 ore al giorno, quindi non tantissimo, ma senz'altro la bolletta subirebbe un bell'incremento rispetto al 28" crt che ho adesso.
    Ma secondo te i consumi dichiarati saranno poi reali?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •