|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic TH-42PV45EH
-
02-06-2009, 22:12 #1
Member
Panasonic TH-42PV45EH
Salve sono appena entrato a far parte di questa favolosa community, dopo averla frequentata solo come lettore degli utilissimi post. Sono un felice possessore di un Panasonic TH-42PV45EH al quale ho aggiunto approfittando degli sconti Mediaworld di queso periodo, un Panasonic Full Hd
TX-P42G10E, che mi dovrebbero consegnare domani. Sin dal primo giorno che l'ho acceso il TH-42PV45EH ho notato delle sbavature soprattutto sulle scritte magenta da un lato e verde dall'altro. In occasione di una sostituzione di una porta hdmi bruciata, ho tentato di far notare la cosa al tecnico (o semplice fattorino) che è venuto a prelevare la tv da casa. Mi ha rassicurato dicendomi che avrebbero fatto gli opportuni controlli, ma al ritorno a casa era tutto come prima, a parte la porta hdmi funzionante. Il problema durante la visione normale non si nota, ma da vicino è evidentissimo, e lo fa con tutte le sorgenti in mio possesso (Ps3,Xbox 360, Hd Dvd, Popcorn Hour 110, Dreambox 800). Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie a tutti ed un caloroso saluto.
-
05-06-2009, 21:40 #2
Member
Mica qualcuno conosce la procedura per entrare nel service menù del TH-42PV45EH? Grazie.