Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Samsung e 16:9 sul DTT

Samsung e 16:9 sul DTT

Ciao,
    possiedo un samsung lcd da 37" (la sigla del modello la metterò appena torno a casa dal lavoro).
    Ho questo problema: se utilizzo la tv con SKY in automatico qnd metto un canale che trasmette in 16:9 passa a quel formato (es SKY SPORT 16:9, il giro d'italia su RAI sport più ecc) ... sul DTT invece rai sport più (l'unico canale free in 16:9 che riesco a vedere, l'immaggine è in 4:3) ...... che fare??? (anche perchè il decoder è integrato)
    Senza contare che la modalità automatico non funziona assolutamente ... perchè per sto tv automatico vuol dire "schiaccio in 16:9) !!!!

grazie delle eventuali risposte

è importante sapere qual'è esattamente il modello...prova a vedere sul menù generale, nella sezione video, se dopo il menu dove imposti "formato automatico" c'è "modalità schermo"...se c'è, mettilo in 4:3 e vedrai che quando non c'è un flag 16:9 attivato, la tv verrà impostata in 4:3...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

modello

Samsung LE37A456

Allora segui quello che ti ho detto e dovresti risolvere....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si ... risolto .... senti ti ho inviato un pm ... per una cosa nn del tutto inerente. ciao

ciao io ho il 22b650 e ho lo stesso problema. Ho provato a settare il 4/3 ma quando il segnale va il 16/9 non me lo cambia. e' un problema del tv?

Sei sicuro di aver settato 4:3 su modalità schermo (o simile...non so come viene chiamato sulla serie 650) e non su formato? controlla che formato sia settato su automatico...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •