Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

2rapide domande sul mio px80

Ho da un anno circa un 37px80 di cui sono soddisfatto.
    Ho 2 problemini che vi evidenzio, magari potreste darmi qualche consiglio (premetto che uso solo SKY SD):

- scalettatura immagini > non tutte le immagini sono uguali, dipende dal tipo di film o cartoon, altre più altre meno.... visibile anche ad un paio di metri. E'normale? pensavo anche io che il problema tecnico dovesse essere uguale per tutti i tipi di immagine. E' pauroso con i cartoni dove i tagli e i contrasti di colore sono più netti. E' possibile fare qualcosa, attenuare?

- immagine tremula o in fibrillazione > se mi avvicino a 1 mt noto che se l'immagine è ferma i contorni sono in lieve fibrillazione, mentre se è in movimento il problema quasi si annulla. La cosa è evidente sorpattutto con SKY TG24, probabilmente per il tipo di immagine (colori e movimenti e scritte). Le ho provate di tutte e ho anche notato che può essere la scart, se la tengo intensione in alcuni punti il problema va via x alcuni secondi. Ho percio' cambiato con altre scart migliori x ben 2 volte ....
    ma il problema persiste.

CONSIGLI?????

Citazione Originariamente scritto da jeko71
    CONSIGLI?????
    Intanto di cercare e di postare nel thread ufficiale, o in uno di quelli già esistenti su questa famiglia di apparecchi, come richiesto dal nostro Regolamento.
    E' anche più facile (trovare e) ottenere risposte, visto che sono frequentati dai possessori o conoscitori degli apparecchi in questione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •