|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Rigatura immagine col segnale Sky
-
15-04-2009, 01:50 #1
Junior Member
Rigatura immagine col segnale Sky
Salve ragazzi....ascoltate,ho comprato un panasonic TH42PX80E,ma è normale che quando vedo sky,vedo delle righe,anche se non vistose esageratamente,a volte impercettibili,però l'immagine non è proprio nitida,cosa che non succede col segnale analogico o col digitale.Sarà un problema di collegamento del decoder al tv?e,se dovessi prendere il decoder skyhd,avrei un'immagine migliore collegando il decoder al tv con cavo hdmi?premetto,che ho provato anche con un philips 32 pollici lcd,e cmq avevo sempre lo stesso problema!ah,ho provato,nelle impostazioni immagine,e cambiando l'impostazione P-NR,che non so neanche cos'è,ma sicuramente tanti di voi sapranno di cosa parlo,ed impostando a max si attenua questa rigatura.Confido in una vostra spiegazione,sinceramente anche per capirci qualcosa in più visto che son novello con questi lcd e plasma(col veccho tubo catodico,ovviamente sky si vedeva uno spettacolo!!)...un saluto a tutti
-
15-04-2009, 09:15 #2
Originariamente scritto da princosss
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)