Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony Vs Samsung

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.739

    Sony Vs Samsung


    Salve! Qualcuno può consigliarmi sull'acquisto di un lcd Hd 32" per la mia cucina? Sono orientato per la nuova serie Sony S4000, ma vorrei sapere dagli esperti se mi conviene invece investire su un Samsung A456. Approfitto dell'ocasione per un altra domanda: Esiste un lcd 37" che compreso di piedistallo non superi i 61 cm di altezza? In pratica ho una cucina molto grande, ma il suo posto sarà sotto il pensile che si trova appunto a 61,2 cm.
    Ultima modifica di Cappella; 01-04-2009 alle 13:29

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.739
    Così complicata questa domanda?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Ciao.
    Difficile che qualcuno, pur volenteroso, ti risponda in breve: sono domande su apparecchi già ampiamente discussi, e si consiglia sempre di frequentare e di postare nei thread "ufficiali", dove è più facile cercare prima, e chiedere poi, informazioni sugli apparecchi stessi.

    Se guardi nelle varie sezioni, i thread aperti sul genere "quale è meglio tra A e B" non sono tanto seguiti, proprio perchè tanti utilizzatori non amano ripetere cose già dette e ridette nei thread ufficiali.

    Hai provato a cercare?

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.739

    Proverò, grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •