Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consigli su PHILIPS 37PFL3403D....499 euro

ciao a tutti chiedo gentilmente pareri su questo philips 37pfl3403d visto in negozio a 499 euro...premetto che l'uso che ne farò sara visione di tv analogica e dei canali del digitale terrestre più le partite di calcio a pagamento, niente consolle o sky..

è un modello vecchio ?

grazie per le risposte

Bè è un modello economico...lo si evince dal prezzo...se lo devi vedere con quei segnali prima di acquistarlo fattelo collegare ad 1 fonte tv con immagini in movimento...il consiglio che ti do è di valutare magari qualcosa che costi d più...ricorda sono soldi spesi bene

è un prodotto sottocosto in offerta...
    ti posso chiedere cosa consiglieresti per un lcd 37" ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da shingo73
    è un prodotto sottocosto in offerta...
    ti posso chiedere cosa consiglieresti per un lcd 37" ?

grazie
    Se vuoi spendere così poco non puoi puntare ad un 37", perchè prenderesti una porcheria! Io ti consiglio di andare di 32" e prendere un 7603d sempre della phlips che ormai si trova per circa 500€, ed è un altro pianeta. Poi cosa te ne fai di più di 32"? E in ogni caso se prendi un pannello così scadente i 37" diventerebbero un incubo credimi, perchè un pannello economico più è grande e più fa schifo.

infatti...più grande diventa il tv e migliore deve essere...anche io consiglio a quel punto un buon 32"...anche un buon Panasonic,Sony o Sharp...poi da quanti metri lo devi guardare???

la distanza dal divano alla tv è più o meno 2,4 mt....

meglio un buon 32" ...lascia stare quel 37"...

quindi scusate...dite che è meglio un 32" per la distanza che ho dal tv opppure è meglio un 32" rispetto a quel 37" ??

Semplicemente ti hanno consigliato,con i soldi a tua disposizione, di prendere un ottimo 32 pollici invece di un scarso 37 pollici.
    Della serie: non puoi aver la botte piena e la moglie ubriaca...

avete ragione, mi piaceva l'idea della tv grande ma se poi la qualità è scarsa non vale la pena...
    per la stessa cifra sto valutando un philips 32pfl7603...mi sembra buono come tv...voi che ne dite ?

A 558 euro (compresa la spedizione) ti puoi comprare un signor televisore: http://www.sony.it/product/t32-v-series/kdl-32v4500

E'un 32 pollici di ottima marca che ha tutto...ma proprio tutto.La Sony lo vende a 700 euro

grazie a tutti per le risposte....ieri ho trovato da unieuro il panasonic 37"px80e in offertona a 499 euro e l'ho preso...

adesso lo lascerò qualche giorno con le impostazioni di default poi comincerò a provare le regolazioni...

se qualcuno ha delle regolazioni da consigliare saranno ben accette...

graie a tutti

Ottima scelta e ottimo prezzo!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •