Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Migliori Hd-Ready per massimo 700€ (37" o 42")

Ciao a tutti.

Sono intenzionato all'acquisto del miglior Hd-Ready 37" o 42" con una spesa massima di 700€.

Potreste elencarmi i migliori LCD e/o Plasma in merito?

Grazie in anticipo.

P.S: l'uso maggiore sarà vedere sky (non hd) e giocare alla Playstation 3.

37lg3000 o 5000

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest
    37lg3000 o 5000
    Non so come sia messo il 5000 ma il 3000 non lo prenderei mai per quella diagonale, mi è bastato vedere un 32lg3000, e non mi è piaciuto per niente! Con una diagonale ancora più grande non oso immaginare. Per 700€ consiglio di scendere come diagonale o cercare altro.

Guarda i plasma Panasonic con diagonale da 37" (con 700 euro quelli da 42" non si prendono, salvo clamorose offerte o modelli un po' datati), penso che di meglio in campo hd-ready non si possa proprio trovare. Io ho un vecchio Panasonic 37PV60 (inferiore ai modelli attuali per profondità dei neri, che adesso sono davvero eccellenti) e per le fonti SD di buona qualità (DVD, etc.) e i giochi a 720p (Xbox 360 e PS3) è fantastico, basta avere un minimo di cautela nell'uso per prevenire la ritenzione d'immagine (ma vedo che anche dopo sessioni di gioco intensive non ho problemi).
    Ottima resa con le fonti SD, zero lag, nessun effetto scia, neri profondi, colori naturali...l'unico "problema" potrebbe essere un po' di green ghosting, tipico dei plasma, ma non tutti lo percepiscono e comunque si manifesta solo in circostanze particolari.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Guarda i plasma Panasonic con diagonale da 37" (con 700 euro quelli da 42" non si prendono, salvo clamorose offerte o modelli un po' datati), penso che di meglio in campo hd-ready non si possa proprio trovare. Io ho un vecchio Panasonic 37PV60 (inferiore ai modelli attuali per profondità dei neri, che adesso sono davvero eccellenti) e per le fonti SD di buona qualità (DVD, etc.) e i giochi a 720p (Xbox 360 e PS3) è fantastico, basta avere un minimo di cautela nell'uso per prevenire la ritenzione d'immagine (ma vedo che anche dopo sessioni di gioco intensive non ho problemi).
    Ottima resa con le fonti SD, zero lag, nessun effetto scia, neri profondi, colori naturali...l'unico "problema" potrebbe essere un po' di green ghosting, tipico dei plasma, ma non tutti lo percepiscono e comunque si manifesta solo in circostanze particolari.
    Grazie innanzitutto dell'approfondita risposta.

Tramite trovaprezzi, ho trovato sui negozi internet (dove sono abituato a comprare) un plasma Hd-Ready Panasonic PX80E 42" intorno ai 650€. Che te ne pare, vale la spesa?

Citazione Originariamente scritto da kloveenerydnic
    Grazie innanzitutto dell'approfondita risposta.

Tramite trovaprezzi, ho trovato sui negozi internet (dove sono abituato a comprare) un plasma Hd-Ready Panasonic PX80E 42" intorno ai 650€. Che te ne pare, vale la spesa?
    Mi pare che il PX80 adesso si trovi anche a meno di 600 euro. Validissimo.
    Per quella cifra (669euro) dovrebbe esserci ancora il 42X10.
    Panasonic TX-P37X10E

Io ho preso tempo fa un LG PG3000 42'', dopo varie valutazioni in diversi negozi e con fonti diverse, ed è quello che mi ha convinto di più. Non mi sono pentito della scelta, ci guardo anche i DivX da circa 2 metri e ne sono veramente soddisfatto... praticamente non ho riscontrato nessuno dei difetti tipici dei plasma, ma questo credo sia dovuto ai normali progressi nell'ambito di applicazione di questa tecnologia. Due mesi fa lo pagai 700 euro, ma ora credo sia sceso a 600...

Ciao!
    Ultima modifica di Alfredo2009; 31-03-2009 alle 16:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •