Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: LG PG6000 42"

LG PG6000 42"

C'è un'offerta invitante in un CC ... in pratica viene via a meno di 500€.

Che ne dite in generale? Qualità, affidabilità, pregi/difetti, ....

Grazie & ciao.

A quel prezzo non c'è nulla di meglio..
    Prendilo
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

In effetti sono tentato ... aspettavo il dispiegamento dei modelli 2009 dei vari produttori (Panasonic in testa) per poi decidere; tuttavia l'offerta sembra in effetti molto buona.

Mi frena un pò l'aspetto affidabilità - non ho sentito buone cose sui marchi coreani (Samsung da quel che sento però è messa peggio, LG mi pare sia più attenta sulla questione).

prendilo e di corsa di meglio a quel prezzo non trovi assolutamente niente e ti dirò di piu neanche aggiungendoci 200/300 euro sopra trovi tutta sta scelta.....

vai tranquillo io ho il 50pg6000 e va davvero bene!!

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    C'è un'offerta invitante in un CC ... in pratica viene via a meno di 500€.

Che ne dite in generale? Qualità, affidabilità, pregi/difetti, ....

Grazie & ciao.
    puoi dirmi dove in PM?

Puoi dirlo anche a me???
    ciao
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

E' la catena Galassia ... lo hanno a 550€ ma è la settimana della promozione (26% di sconto su tutto lo scontrino).

In pratica lo paghi quella cifra ma ti rimane un buono pari a 140€ da spendere nelle due settimane successive. In pratica (sempre che riusciate a "riscuotere" il buono), è come pagarlo 410€ ... non male eh!

PS: oggi l'ho visto a MW a 699€.

Qualcuno sa se ha ventoline di raffreddamento?

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    E' la catena Galassia ... lo hanno a 550€ ma è la settimana della promozione (26% di sconto su tutto lo scontrino).

In pratica lo paghi quella cifra ma ti rimane un buono pari a 140€ da spendere nelle due settimane successive. In pratica (sempre che riusciate a "riscuotere" il buono), è come pagarlo 410€ ... non male eh!

PS: oggi l'ho visto a MW a 699€.
    Molte, molte, molte, grazie per la dritta, da un po' stavo cercando di agganciare una buona offerta su pana, ma mi sono stufato di aspettare (ho valutato che poi nero più profondo e design peggiore non valgono 300 euro in più)e vista anche l'assoluta convenienza di questa offerta l'ho comprato!!
    Prime impressioni:
    -design veramente bello, linea pulita ed elegante
    -eccezionale quantità di connessioni(pure troppe )
    -stupefacente la qualità dell'audio, pieno e potente, non me l'aspettavo da da questo tipo di tv.
    -belli i colori a luminosità piena, peccato che ho abbassato tutto per fare il rodaggio
    -plauso per il telecomando

PG6000

Be! hai fatto un affarone, un eccellente tv ad un eccellente prezzo. Quasi quasi con la differenza che ti è rimasta potresti optare per il bd p2500 e vedrai che super risultato ottieni (provato personalmente).
    Comunque bel colpo

Citazione Originariamente scritto da chairam
    -belli i colori a luminosità piena, peccato che ho abbassato tutto per fare il rodaggio
    sono in procinto di acquistare il 50", mi potreste anticipare, per cortesia, alcune dritte sulla corretta procedura, anche in termini di tempi, per quanto riguarda il rodaggio?
    Finale di potenza Exposure XXVIII Lettore CD Exposure CD Player XXII Preamplificatore Mark Levinson N° 28 Diffusori acustici Totem Hawk Giradischi Linn Basik Audio Video control center Kenwood KRF-V6080D Cavi di potenza StrightWire cavi di Segnale Van Den Hul terminazioni bilanciate tra CD Player e Preamplificatore e tra Pre e Finale IOMEGA Hard Disk multimedia ScreenPlay HD 1 TB TV Plasma LG50PQ3000 e Sony Crt Trinitron 32"

L'ho trovato in un cc a Roma a 499€ e cosiderando che in questa settimana fono a sabato c'è il 20% di sconto su tutta la merce per acquisti superiori ai 200€, lo si prende a 399€. Che non mi sembra male...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

ciao..quale cc?
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

399€? E' il plasma che ho scelto di prendere anch'io. Dove lo si può trovare a Roma a quel prezzo? Anche in MP. Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •