Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

scelta LCD 32 pollici per camera: samsung o philips

ragazzi mi date una mano , ora che mi ero deciso a spendere sti 449 per il samsung le32a456 visto che ormai si trova solo a sto prezzo ora mi era balenata l'idea di prendere il philips pfl5403dche sta sui 430-40 spedito che come caratteristiche sembra meglio..

voi che dite? ce parecchia differenza tra i due? calcolando che, ricordo, il mio uso e per la camera, quindi quasi esclusivamente sd e sky normale

oppure cambio strategia risparmio un po e mi prendo l' le32a436 che lo pago sui 380 spedito e compenso la qualita minore col minor costo a sto punto

help
    Ultima modifica di Piccolo85; 28-02-2009 alle 07:11

All' Unicoop di Firenze dal 26/2 al 11/3 il samsung LE32A456 si trova a 389€ per i soci
    Ultima modifica di irvine; 02-03-2009 alle 21:10

Io ho girato davvero molto, e direi che su quella fascia di prezzo, il samsung a456 e il pfl5403d sono i migliori TV in assoluto. Per scegliere ti consiglierei di guardare quel sito dove è possibile mettere a confronto i televisori, con dati tecnici belli chiari, solo che ho perso il link, mi pare fosse un sito francese...c'erano anche test ben fatti...

Da quello che ricordo cmq mi pare che il philips fosse messo meglio come scaler e quindi con le fonti a 576p. Inoltre il Philips consuma meno in modalità Standby (il Samsung meglio evitare di tenerlo in Stanby perchè consuma 1W che è parecchio imho)...

L'a456 cmq mi pare lo stesso un ottimo TV, tralaltro non so per quale motivo la Samsung dichiara un consumo in funzione di 180W (spaventoso!! ) quando in quella stessa recensione i consumi reali registrati erano sui 130W praticamente identici se non migliori del PFL5403D (che giustamente dichiara 130W).

Unica cosa io eviterei il 436, risparmiare può riservare brutte sorprese, soprattutto quando stai già puntando su prodotti economici, 50 euro in più o in meno possono significare pannello buono o scandaloso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •