|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quale LCD da 32'' devo comprare?
-
24-02-2009, 11:16 #1
Junior Member
Quale LCD da 32'' devo comprare?
Ciao a tutti,
sono nuovissimo nel forum, quindi non so se è già stata postata una discussione simile. Purtroppo ho una relativa fretta nel risolvere un dilemma, quindi ho pensato di scrivere una discussione specifica:
A breve Sky mi consegnerà il decoder MySky HD e per l'occasione ho bisogno di una tv nuova. Ho fatto un giro sul web e sono orientato sul SAMSUNG 32" HD READY LE32A436T1D oppure sul PHILIPS 32PFL5403D. Che ne pensate?
Vorrei avere un consiglio da parte di persone più competenti di me, ed un forum di questo tipo per fortuna ne ospiterà centinaia....! Innanzitutto vorrei sapere se esiste una marca di LCD o un LCD in assoluto migliore da utilizzare con il decoder HD che offre Sky.
Essendo già orientato sull'LCD piuttosto che sul plasma, la seconda questione che vi pongo è un consiglio su quale LCD comprare in relazione alle mie esigenze e possibilità:
1. userò l'LCD per guardare i canali Sky che trasmettono in qualità normale e per guardare quelli che trasmettono in HD
2. la distanza di proiezione è 3 metri e mezzo (quindi credo il 32'' va bene)
3. il budget a disposizione è non più di 500 euro
4. preferisco un HD Ready piuttosto che un Full HD, perchè ho letto che il Full HD rende bene dai 40'' in su
Detto questo, il Samsung che ho citato più in alto va bene secondo voi? E il Philips? Oppure potete consigliarmi un modello migliore?
Vi prego di rispondermi, perchè sto veramente in alto mare!
Grazie mille!!!
-
24-02-2009, 11:18 #2
Originariamente scritto da Ddrago
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-02-2009, 11:26 #3
Sospeso
tu calcola che io sto avendo il dubbio tra i due modelli che hai citato tu e un 26 pollici per metterlo in camera ad una distanza di circa 2 metri e mezzo
in salone io ho un 40 pollici e la distanza e piu o meno quella che hai tu e mi va bene non so se il 32 effettivamente inizierebbe a diventare piccolo
-
24-02-2009, 12:04 #4
Junior Member
errore mio! in effetti la distanza è di 2,5 metri! meno male che mi avete fatto venire il dubbio
quindi il 32'' dovrebbe andare bene! però quale è il migliore che posso comprare con un budget di 500 euro?
Piccolo85 tu quale pensi di scegliere? Calcola che a me serve x vedere sky in hd...
Fatemi sapere grazieeeee!!!!
-
24-02-2009, 15:06 #5
Sospeso
io mi stavo orientando sul samsung le32a456