Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Scelta 26''

Scelta 26''

Ho visto questi 3 modelli della Philips:

26pfl3403 -> 330€
    26pfl5522 -> 290-300€
    26pfl serie 5000 -> dai 380€ in su

ora io mi ero focalizzato sul samsung 26a456 ma costava parecchio, diciamo come il serie 5000 philips..

il mio uso e per la camera, sto a un 2 metri e mezzo di distanza max diciamo, vorrei un qualcosa di buono, non supersofisticato, per vedere quasi esclusivamente la tv analogica e sky.

qualche consiglio?? qualcosa da scartare? vorrei spendere meno di 350 euro

anche se leggendo in un post ho visto che questo modello come molti philips fa un ronzio da spento/stand-bye che e fastidioso :S
    Ultima modifica di Piccolo85; 22-02-2009 alle 16:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •